Mercoledì, 19 Giugno 2024

Coppa Grande Slam - Moderna Mirafiori chiude i battenti, al suo posto subentra il Cenisia. Ecco i nuovi calendari

TORNEO - La società del presidente Luigi Riccetti ospiterà la manifestazione dell’Under 19 e parteciperà con tutte le categorie. Entrano nella competizione anche Caselette e Crocetta Under 19 e Beppe Viola Under 17. Ecco i calendari aggiornati


La chiusura dei battenti da parte del Moderna Mirafiori cambia anche l’organizzazione e i calendari del Grande Slam. L’impianto sportivo di Strada delle Cacce, in concessione all’Atletico Mirafiori, non sarà più campo base della categoria Under 19, e le squadre del Moderna ovviamente escono di scena. Il comitato organizzatore, presieduto da Andrea Ristorto, ha trovato la soluzione giusta coinvolgendo il Cenisia, che ospiterà la Juniores nel campo di via Cesana a Torino e parteciperà con tutte le categorie.

C’erano anche due posti vacanti proprio in Under 19 (categoria che manca a Sisport e Virtus Calcio), coperti grazie alla partecipazione di Caselette e Crocetta. Infine, in Under 17 è il Beppe Viola a sostituire la Pro Collegno, società organizzatrice fin dalla prima ora del Grande Slam, cui storicamente manca l’annata 2007.

TUTTI I CALENDARI DELLA COPPA GRANDE SLAM.pdf

Registrati o fai l'accesso e commenta