Lunedì, 25 Novembre 2024
Venerdì, 27 Maggio 2016 09:44

Collegno Paradiso - Ora non ci sono più dubbi. Manuel Lami guiderà gli Allievi 2000

Scritto da

PANCHINE - Dopo l'incontro di sabato scorso tra il tecnico e i vertici societari Di Maria e Ferrero, si può considerare ufficiale la permanenza dell'ex Juve Femminile a Borgata Paradiso. Il mister: "Qui a Collegno è tutto nuovo, c’è bisogna di tranquillità per ottenere risultati, e da noi ci sono le condizioni per fare bene. Sono rimasto anche per questo motivo”

Il quadro allenatori del Collegno Paradiso per la stagione 2016/2017 era di fatto già stato stabilito e anche annunciato. Già settimana scorsa erano stati annunciati ufficialmente Paolo Gribaudo agli Allievi fascia B 2001, Maurizio Di Miceli ai 2002  e Fiore ai 2003. Restava un solo piccolo ma importante dubbio, riguardante la permanenza di Manuel Lami a Borgata Paradiso. Il tecnico reduce da due finali provinciali consecutive con il gruppo ’99, era stato già confermato dalla società di via Galvaniche per lui aveva in serbo la panchina degli Allievi 2000.  Ma era stato lo stesso Lami a frenare in quanto voleva prima avere un confronto con i nuovi vertici, vale a dire il dg Cesare Ferrero e il ds Filippo Di Maria. Bene, dopo il meeting di sabato scorso, ora si può dire ufficialmente che Manuel Lami sarà anche per la prossima stagione un allenatore del Collegno Paradiso.

“Rimango a Collegno con i 2000 – ammette l’ex Juventus Femminile – abbiamo trovato una soluzione. Con la società c’era stata una prima chiacchiera nella quale io avevo fatto una richiesta, sabato ci siamo incontrati di nuovo e mi hanno comunicato che la mia richiesta era stata accettata. Ora vediamo di creare una squadra competitiva, bisogna un po’ metterla a posto. E’ un gruppo che ha chiuso bene la stagione dopo che avevamo dovuto recuperare la situazione dopo l’addio di Casciani. La base di partenza è buona, ora bisogna allungare la rosa e trovare giocatori con un qualcosa in più dal punto di vista tecnico. Qui a Collegno è tutto nuovo, c’è bisogna di tranquillità per ottenere risultati, e da noi ci sono le condizioni per fare bene. Rimanere qua è stata una scelta di cuore”.

Ultima modifica il Venerdì, 27 Maggio 2016 09:51

Registrati o fai l'accesso e commenta