Mercoledì, 27 Novembre 2024
Domenica, 25 Settembre 2016 14:38

Chisola straripante, il Marco Ferrante si inchina (T. Pozzomaina - Pulcini 2007)

Scritto da
Torino, 25 Settembre
 
 
Grandissima prestazione del Chisola che annichilisce i suoi avversari. Il Marco Ferrante, dall'altra parte, travolto dalla carica dei sette di Acù, prova a contrastare i continui attacchi soprattutto nel secondo tempo.
 
 La prima frazione di gioco si svolge completamente a senso unico e a favore dei pulcini di Cataldo. Questi, infatti, si presentano davanti al loro bersaglio senza timore sin da subito e poco prima della fine della fase, Gai segna il vantaggio dei bianchi-blu con un destro che si invola bucando la rete.
 
 
Nella ripresa il Marco Ferrante, nonostante il maggior entusiasmo, continua a non riuscire a raggiungere la porta di suo interesse. Continui restano invece i tentativi del Chisola: Scerbo corre lungo l'intera lunghezza del campo inseguito dai suoi avversari, ma una volta raggiunta una posizione vantaggiosa per il tiro questo finisce fuori rasente il palo. Dopo il time out, Acù, da posizione defilata sigla il bis per la sua squadra. Negli ultimi minuti i giovanissimi di Cataldo tentano il tutto e per tutto, il tiro di Zerbi viene spazzato via dal portiere. Poi, un calcio d'angolo a loro vantaggio regala un'altra occasione alla squadra, ma neanche questa dà modo di esultare.  

 

 

MARCO FERRANTE-CHISOLA 0-2

 

I MARCATORI DEL CHISOLA: pt 17' Gai; st 14' Acù

 

LA FORMAZIONE DEL MARCO FERRANTE: Perrone, Donaliso, Leone, Piperno Beer, Costa, Zerbi, Callegari, Perona, Mastromatteo, Del Mare, Artusio. All. Cataldo.

 

 

LA FORMAZIONE DEL CHISOLA: Accetta, Ghione, Lazzeri, Gatti, Scerbo, Pellegrino, Acù, Gai, Cena, Paretu, Girlea, Torno, Bottacco, Dacerno. All. Acù.

 

Redazione

Letto 2734 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta