Domenica, 24 Novembre 2024
Giovedì, 12 Gennaio 2017 12:05

Chieri - Dalla Juve (via Pro Vercelli) arriva la qualità di Palma

Scritto da

MERCATO - L’attaccante esterno va a rinforzare gli Allievi fascia B. Due colpi per i Giovanissimi fascia B: presi Meotto e Grimaldi dalla Sisport

Pochi colpi ma mirati: il mercato invernale del Chieri conta una manciata di ingressi, ma tutti di grande qualità. Il “colpaccio” messo a segno dal responsabile del Settore giovanile Davide Bellotto riguarda gli Allievi fascia B, che potranno contare sulla qualità di Palma, esterno d’attacco di proprietà della Juve, in prestito alla Pro Vercelli in questa prima parte di stagione. Per i 2001 Bellotto cerca ancora un portiere in uscita dal professionismo.
Gli altri due volti nuovi sono per i Giovanissimi fascia B 2003: dalla Sisport salgono in collina l’attaccante Meotto e il centrocampista Grimaldi dalla Sisport. Un arrivo di prospettiva anche nel gruppo 2004: Parisi, ex Chisola.
Più numerose le uscite, vista l’ampio numero di giocatori a disposizione in tutte le annate. Gli Allievi 2000, che si devono accontentare del campionato provinciale di Torino, hanno rinunciato a Guelfo, Calabrese, D’Ambrosio e Gigliotti, già tutti a Borgaro. Hanno lasciato i 2001 Maddalena (Alpignano) e Bettoni (Colline Alfieri Don Bosco). Anche il 2003 Raverta è andato al Colline Alfieri Don Bosco, mentre Berruto e Tribuzio sono diventati giocatori del Chisola.

Ultima modifica il Giovedì, 12 Gennaio 2017 14:00

Registrati o fai l'accesso e commenta