Mercoledì, 27 Novembre 2024
Domenica, 21 Gennaio 2018 22:14

Cenisia - Il responsabile delle giovanili Alessandro Damasco ha rassegnato le dimissioni

Scritto da redazione

SOCIETA’ - La decisione ufficializzata con un post su Facebook: “Ringrazio tutti per la bellissima collaborazione che mi ha permesso di vivere una splendida avventura durata 12 anni”

Dopo 12 anni, Alessandro Damasco ha deciso di lasciare il Cenisia. Una decisione sofferta e strettamente personale, quella del responsabile del Settore giovanile, che in tante stagioni al “Ceni” ha coperto praticamente tutti i ruoli, come allenatore e nello staff dirigenziale. Damasco era una colonna portante della società e ne era la “voce”, visto lo speakeraggio con cui accompagnava tutte le partite.

Ecco il post su Facebook con cui ha ufficializzato le sue dimissioni:
“Cari amici, alcuni giorni fa ho preso una decisione importante della mia vita: ho deciso di rassegnare le dimissioni irrevocabili dalla società Cenisia, che ringrazio per la bellissima collaborazione che mi ha permesso di vivere una splendida avventura durata 12 anni.
Un mio pensiero personale e particolare ringraziamento va a tutti coloro che seguiranno le sorti del Cenisia, augurandomi lo facciano con la stessa intensità e passione verso la società e verso i ragazzi come ho sempre fatto io, senza mai alcun interesse personale. Grazie!”

Ultima modifica il Domenica, 21 Gennaio 2018 22:19

Registrati o fai l'accesso e commenta