Venerdì, 22 Novembre 2024
Giovedì, 11 Gennaio 2018 16:52

Cbs - Inverno movimentato per i rossoneri: Fava piazza sei entrate e sette uscite

Scritto da

MERCATO - I rossoneri si muovono sia in entrata che in uscita in questo mercato per fare bene nella seconda parte di campionato. Dal Chisola arrivano Lapis (2002), Caruzzo e Andreani (2001)

Sicuramente una delle squadre più attive del mercato invernale. La Cbs, nel complesso, compie ben 13 movimenti di mercato.
Partendo dai più piccoli, avevano poche esigenze i Giovanissimi fascia B, primi nel loro girone provinciale: il club non ha fatto migliorie alla squadra ma ha lasciato libero di accasarsi altrove il solo Reale.
Mercato equilibrato per i Giovanissimi 2003, che compensano tre cessioni con due acquisti. Dai rossoneri partono Costamagna, Fucile Logia, mentre arrivano Reh dal Pecetto Ceste dall'Atletico Torino. Buon mercato dunque per una squadra che sta ben figurando ai provinciali e che vuole continuare a migliorarsi.
Ottimo mercato per gli Allievi fascia B, che non cedono nessuno ma acquistano ben due giocatori: Bandiera dal Piossasco Lapis dal Chisola. Innesti dunque molto importanti per la squadra, in classifica a un punto dal terzo posto: certamente questi due nuovi giocatori potranno dare un enorme mano.
Caldo l'asse Chisola-Cbs in questo mercato anche per gli Allievi: infatti, i due acquisti per la squadra, arrivano entrambi dal club di Vinovo. I due ragazzi sono Caruzzo Andreani, che daranno una grossa mano a tentare una risalita in classifica grazie alla loro esperienza e qualità. A lasciare i rossoneri però son ben tre giocatori importanti: CostamagnaZurlo Morana.

 

Ultima modifica il Domenica, 14 Gennaio 2018 00:10

Registrati o fai l'accesso e commenta