Lunedì, 25 Novembre 2024
Giovedì, 03 Settembre 2020 16:38

Bra scatenato: la fantasia di Emanuele Massara per i 2004, tre difensori dal Toro per i 2006

Scritto da Daniele Pallante
Emanuele Massara Emanuele Massara

MERCATO - Giorni ricchi di arrivi in casa giallorossa: in Under 16 l'attaccante Chadrac Querce, in Under 15 lessandro Cerruti, Christian Panetta e Mattia Terracina in prestito dai granata. Il Christian Calosso va nei nazionali con l'Alessandria


Dopo il centrocampista Danilo Ciancitto, un altro talento classe 2004 lascia il Bacigalupo per accasarsi al Bra: si tratta di Emanuele Massara, trequartista di grande qualità. Due rinforzi importanti per l’Under 17 giallorossa allenata da Gianni Carena.

Ma non finisce qui, perché negli ultimi giorni il responsabile delle giovanili, Piero Cannistraro è al lavoro per completare le rose delle squadre. C’è un rinforzo importante anche per l’Under 16 di Rino Vanacore, l’attaccante Chadrac Querce, ex Cuneo.

Arrivano in prestito dal Torino ben tre rinforzi per l’Under 15, che blindano la difesa del tecnico Alessandro Murgia: sono Alessandro Cerruti, Christian Panetta e Mattia Terracina. 

Sempre per quanto riguarda i 2006, fa un salto in alto verso il professionismo Christian Calosso, che lascia il Bra per giocare nel campionato nazionale Under 15 con la maglia dell’Alessandria.

Registrati o fai l'accesso e commenta