Luciano Santo è il nuovo allenatore della Juniores del Bacigalupo. Il gruppo ’98, vicecampione di Torino, è da sempre uno dei più competitivi della società, che punta a una riconferma in blocco dei giocatori per essere protagonista anche nella categoria Juniores. Visto l’addio di Michele Carrera, il direttore sportivo Fabrizio Ghirardi è riuscito a trovare un altro “pezzo da 90”, ovvero l’ ex allenatore Canavese, Casale e Atletico Torino, un curriculum che parla da solo. Santo lavorerà di concerto con il nuovo allenatore della Prima squadra del Bacigalupo, Giulio Campanile.
Per completare l’organigramma tecnico del Settore giovanile in vista della stagione 2015/2016, manca solo l’ufficialità per quanto riguarda la panchina dei Giovanissimi fascia B 2002: in pole position rimane Luigi Nudo, ex allenatore – tra l’altro – di Atletico Torino e Chisola. Poi, tre conferme con gli stessi gruppi: Barberis tiene i ’99 nella categoria Allievi, Rizzo i 2000 negli Allievi fascia B, Carpignano i 2001 nei Giovanissimi pieni.
Insomma, ci sono tutte le carte in regola per ripetere e, perché no, migliorare l’ottimo lavoro fatto quest’anno sotto la guida del direttore sportivo del Settore giovanile Fabrizio Ghirardi: tre campionati provinciali vinti (e una semifinale di Coppa Piemonte da giocare con i ’99) sono lo stimolo giusto per puntare, nella prossima stagione, a delle soddisfazioni regionali.