Sabato, 23 Novembre 2024
Martedì, 16 Maggio 2017 16:22

Alpignano - Omar Cerutti direttore generale, il nome nuovo è Enzo Grosso

Scritto da

NOVITA’ - Tanto movimento nella società biancoazzurra, il nuovo coordinatore tecnico della Scuola calcio potrebbe arrivare dalla Sisport. Continuità invece nell’organigramma tecnico, l’unico ingresso sarà quello di Cristian Bellanova

Per avere le certezze bisognerà aspettare la settimana prossima, quando la società organizzerà una conferenza stampa per presentare il nuovo assetto disegnato dal presidente Savino Granieri. Ma intorno all’Alpignano girano tante voci e tante sembrano essere le novità.
A livello dirigenziale, Omar Cerutti allargherà il suo raggio d’azione: oltre ad occuparsi del Settore giovanile, sarà il nuovo direttore generale della società biancoazzurra. Insieme a lui lavoreranno Vincenzo Gaudio Pucci, che ha appeso i guantoni al chiodo e sarà il direttore sportivo di Prima squadra e Juniores, e un altro volto nuovo arriverà anche a gestire la Scuola calcio, insieme al confermato Antonio Seminerio. È sicuro che ci sarà un ingresso perché Tridello si è accasato a Borgaro al posto di Faccini, ma c’è ancora parecchia incertezza sul nome del nuovo coordinatore tecnico Scuola calcio. Dovrebbe essere - il condizionale è ancora d’obbligo - Enzo Grosso, l’alternativa era un altro cardine della Sisport, Corrado Buonagrazia, che però dovrebbe rimanere in orbita Juve, quindi alla Sisport oppure al Chisola. Vedremo.
Più definito, per quanto ancora non ufficiale, l’organigramma tecnico degli allenatori, all’insegna della continuità: Manuel Lami alla Juniores, Massimo Frattolillo agli Allievi 2001, Paolo Genovesio (fresco campione provinciale di Torino) ai Giovanissimi 2003, Andrea Comotto ai Giovanissimi fascia B 2004. Sulla panchina degli Allievi fascia B 2002 l’unica novità, con il ritorno di Cristian Bellanova, quest’anno al Bsr Grugliasco; in uscita quindi il solo Giorgio Cornelj, la cui prossima destinazione potrebbe essere il Chisola.

Ultima modifica il Mercoledì, 17 Maggio 2017 12:03

Registrati o fai l'accesso e commenta