Martedì, 23 Luglio 2024
Martedì, 02 Dicembre 2014 10:03

Allievi Torino - Lascaris e Chieri di un'altra categoria

Scritto da redazione

IL PUNTO - Belle vittorie anche per il Vanchiglia e il Bacigalupo (tris di Fucci al BarcaSalus) nel girone A. L'Accademia Inter tiene il passo della corazzata bianconera, Carmagnola e Trofarello insidiano i collinari.

 

Girone A - il Vanchiglia di Tony Pasciuti è un'orchestra, 5 gol al Barracuda (doppietta di Sy) e la vetta del girone è già solitaria. Bene anche l'Ivest, 3-1 al Rebaudengo, e soprattutto il Bacigalupo di Michele Carrera, che ne rifila 6 al BarcaSalus con tripletta di bomber Fucci.

Girone B - Due sole le gare disputate: netta vittoria del Venaria di Paolo Gribaudo sull'Union Valle di Susa, con super gol di tacco di Rauseo, bel pareggio tra Santa Rita e Collegno Paradiso, con vantaggio ospite di Garruba e pareggio di Hammama.

Girone C - Troppa la differenza tra Lascaris e Olympic, ci sono 15 gol a dimostrarlo, con Arabia, Chiodi e Aprà che monopolizzano la classifica marcatori. Ben più significativa la vittoria dell'Accademia Inter sul campo del Rapid Torino, con Salamone e Tunno a firmare l'impresa di giornata. Primi punti per Pertusa e Vianney.

Girone D - Altra goleador per il Chieri, dovremmo abituarci a questo andazzo: stavolta sotto i colpi di Zanda, Guarise, Gherardi, Caristo e compagnia bella è caduto il San Giorgio Torino. A condividere la vetta ci sono il Carmagnola, che comunque ne ha fatti 11 al Cambiano con tripletta di Marasco e bis di Barbatano e Garelli, e il Trofarello, pokerissimo al San Giuseppe Riva. Un applauso a Citterio, che con tre gol regala tre punti al Mirafiori.

 

Letto 2628 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta