Lunedì, 25 Novembre 2024
Sabato, 02 Aprile 2016 19:32

Allievi regionali – Questo Baci non finisce mai! Rimonta da non credere e Bsr battuto 4-3

Scritto da

GIRONE C – I neroazzurri di Pasciuti riscattano immediatamente il ko di Dogliani battendo i grugliaschesi al termine di un partita folle. Padroni di casa avanti 3-1, ma sopraffatti negli ultimi 20’ dalla fame di Cò Matzutzi & Company che proprio come all'andata ribaltano il punteggio (in via Bossoli fu da 0-2 a 3-2) e consolidano il primo posto del raggruppamento. Nell’altra gara il Fossano si fa fermare sul pari dalla Valenzana Mado

Sul campo di via Leonardo da Vinci in Grugliasco succede tutto e il contrario di tutto. A passare in vantaggio è il Bacigalupo (privo degli squalificati De Salvo e Marcianò) con un destro da fuori area di Cento che sorprende Capodici. A cavallo tra primo e secondo tempo il Bsr segna tre volte: prima con un colpo di testa di Martignon, poi con un tap in di Montani dopo respinta corta di D'Amelio e infine il 3-1 firmato da un destro capolavoro di Duò dai 25 metri. Il Baci di Pasciuti è però duro a morire e in 7 minuti ribalta il punteggio con Cò (gol da 1 metro dopo parata di Capodici), Piccinino (colpo di testa vincente dopo corner da sinistra) e con il solito Matzutzi. Il cobra aggancia in corsa un bel lancio da destra di Cento e trafigge Capodici in uscita. Tre punti d'oro per i neroazzurri che mettono altro fieno in cascina e allungano sul Fossano, fermato sull'1-1 dalla Valenzana Mado.

BSR GRUGLIASCO-BACIGALUPO 3-4
RETI: pt 9’ Cento (BA), 29’ Martignon (BSR); st 12’ Montani (BSR), 15’ Duò (BSR), 26’ Co (BA), 31’ Piccinino (BA), 33’ Matzutzi (BA)
BSR GRUGLIASCO (4-2-3-1): Capodici; Casella (6’ st Montani), Della Malva, Martignon (36’ st Piscitelli), Liotino; Panetta (29’ st Castellano), Di Santo; Duò, Scardillo (14’ st Cupi), Lo Rillo (1’ st Contaldo); Strippoli. A disp. Spataro. All. Funaro.
BACIGALUPO (4-3-3): D’Amelio; Cancelliere (18’ st Pantini), Ghirardi (18’ st Piccolo), Boccardo, Piccinino; Mazzarella, Grosso (18’ st Veiluva), Co; Cento (37’ st Nappi), Matzutzi, Priolo. A disp. Bozzo, Vigna. All. Pasciuti.
NOTE: espulsi Boccardo (BA, 26’ st) e Liotino (BSR, 26’ st) per comportamento non regolamentare; ammonito Casella (BSR)

FOSSANO-VALENZANA MADO 1-1
RETI: pt 20’ Tulosai (V),  30’ Di Salvatore (F)
FOSSANO: Gemello, Audino, Sampò, Primatesta, Grasso, Brungaj, Morgana, Cavallera, Di Salvatore, Giordana, Giraudo. A disp. Rasa, Dallorto, Zuccaro, Beccaria, Mana, D'Agostaro, Pinta. All. Bonelli.
VALENZANA MADO: Lopardo, Scalia, Messano, Accornero, Aviotti, Cicciarello, Tulosai, Cappellini, Raselli, Bocchio, Savino. A disp. Conza, Sbirziola, Valeri, Melluccio, Zangara, Travaini, Loja. All. Maccarini.

Registrati o fai l'accesso e commenta