Il girone A è il più combattuto. Come da pronostico, sono almeno sei le squadre a lottare per le fasi finali. Dopo il 7-0 della ProSettimo Eureka di ieri, i bianconeri di Ariezzo (oggi a casa con la febbre) vincono 4-3 sul campo del Borgosesia in una partita pazza, riprendendosi così la testa del girone. Tampellini risponde a Iannacone, poi la doppietta di Barsotti sembrava aver chiuso la gara: Tampellini trova però altri due gol pareggiando la partita, ma a 10' dalla fine anche Barsotti firma la sua tripletta personale e regala tre importantissimi punti alla Biellese che sale a 17 punti, +1 dalle inseguitrici.
A quota 16 - insieme all'Eureka di Isaia - sale anche il Volpiano che rimonta il vantaggio di Pesce ed espugna 2-1 il campo di Domodossola. Chiadò Cutin e Villani sono gli autori della vittoria delle Volpi che restano in scia della capolista e condannano la Juve Domo alla seconda sconfitta stagionale. I ragazzi di Balducci restano a 13 punti, a tre lunghezza dalla zona qualificazione. Torna alla vittoria dopo tre giornate l'Alpignano di Cornelj che batte con un secco 3-0 il Borgaro di Iuliano che era in netta crescita. Pisaturo - un gol e un'autorete procurata - e Taurisano firmano la vittoria che permette di salire a 14 punti, mentre il Borgaro resta a 10 interrompendo solo momentaneamente la sua rincorsa al secondo posto dopo il brutto avvio di regionali.
Infine da segnalare la prima vittoria in campionato della Rivarolese che in soli 20' si porta sul 3-0 sul campo dell'Orione Vallette: Baldi, Gazzetta e Opessi gli autori dei gol della squadra ospite. Sul finire del primo tempo Naif accorcia le distanze, mentre nella ripresa Barberis segna il gol del definitivo 3-2. Con questa vittoria i ragazzi di Gallo salgono a 4 punti agganciando proprio l'Orione Vallette di Cuzzilla.
GIRONE A
ALICESE-PROSETTIMO EUREKA 0-7
RETI: Gennaro, De Letteriis, Bove, Irace, Ciciriello, Petracca, Mascolo
ALPIGNANO-BORGARO 3-0
RETI: pt 25’ Pisaturo rig.; st 7’ autorete, 34’ Taurisano
BORGOSESIA-LA BIELLESE 3-4
RETI: pt 10’ Iannacone (L), 20’ Barsotti (L), 38’ Tampellini (B); st 5’ e 30’ Barsotti (L), 13’ e 17’ Tampellini (B)
JUVE DOMO-VOLPIANO 1-2
RETI: pt 38’ Pesce (J); st 58’ Chiadò Cutin (V), 62’ Villani (V)
ORIONE VALLETTE-RIVAROLESE 2-3
RETI: pt 6’ Baldi (R), 15’ Gazzetta (R), 24’ Opessi (R), 35’ Naif (O); st 10’ Barberis (O)