Venerdì, 22 Novembre 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 798

Giovedì, 16 Febbraio 2017 11:24

Allievi regionali - E' il Caltignaga l'anti-Gozzano! E Tampellini regola la Juve Domo

Scritto da

RECUPERI / GIRONI A e B - La squadra di Alessandro Moro supera il Settimo per 2-0 e si porta a +2 sulla terza, mentre la vetta è ancora distante 4 punti. Nel girone A invece cade ancora la squadra di Balducci dopo l'ottimo avvio di campionato: decide la sfida il capocannoniere di categoria con uno splendido calcio di punizione che vale il dodicesimo centro regionale

 

RECUPERI

7° giornata
GIRONE A
JUVE DOMO-BORGOSESIA 0-1
RETE: Tampellini

9° giornata
GIRONE B

CALTIGNAGA-SETTIMO  2-0
RETI: st 20’ M. Maiello, 30’ Ponzuoli

 

Nel girone A il Borgosesia passa sul campo di Domodossola infliggendo ai padroni di casa la terza sconfitta regionale. Il gol di Tampellini - una bellissima punizione dal limite - permette ai granata di agganciare la Juve Domo a quota 13 ed allo stesso marcatore di allungare nella classifica marcatori. La perla di Domodossola è il dodicesimo gol in otto partite. Per la Juve Domo, invece, sfuma l'aggancio al secondo posto (ora distante 3 punti), ma in un girone così equilibrato ogni giornata può cambiare tutto.

Nel B, invece, il Caltignaga passa 2-0 tra le mura amiche contro il Settimo di Cignola. I gol di Mattia Maiello e Ponzuoli - entrambi nella ripresa - lanciano i ragazzi di Moro al secondo posto alle spalle del Gozzano, a meno 4. Con questa vittoria il Caltignaga supera il Saint Vincent Chatillon e si conferma una candidata per le fasi finali.

 

Registrati o fai l'accesso e commenta