Juventus e Torino rosicchiano due punti alla capolista Novara, che si accontenta del pareggio a reti bianche sul campo della Pro Patria ma rimane prima con ben 8 lunghezze di vantaggio sui granata e addirittura 9 sui bianconeri.
Il Torino di Mezzano batte 3-2 il Savona al termine di una partita combattuta e spettacolare, in cui succede tutto nella ripresa: i granata vanno due volte in vantaggio con Rizzo e Nacci, ma i liguri non mollano e agguantano il pareggio prima con Baldini, poi con Gambarelli. E allora, nel finale, ci pensa Tuttisanti, il migliore in campo non solo per il gol da tre punti.
La Juventus invece dilaga con il Siena. Primo tempo combattuto: al 12’ pt Mancini insacca il vantaggio su assist di Merio, ma gli ospiti pareggiano al 35’ con Posenato. La ripresa invece è tutta bianconera, con le firme di Mastropietro (7’ e 18’) ancora Mancini (9’) per il 4-1 finale, la quarta vittoria consecutiva nel girone di ritorno per la squadra di Cei.
Vince anche l’Alessandria, che espugna il campo della Carrarese grazie al gol di Gonella a metà del primo tempo: i Grigi salgono così al quinto posto in classifica, niente male.