Giovedì, 28 Novembre 2024
Giovedì, 15 Marzo 2018 13:33

Allievi fascia B Torino – Juri Bragato saluta il Mercadante. Al suo posto Simone Loria

Scritto da Redazione

PANCHINE – Il tecnico ex Alpignano, J Stars e Bsr Grugliasco si dimette dal suo incarico per problemi di lavoro. Sulla panchina dei 2002 siederà il fondatore della società

Juri Bragato non è più l’allenatore della Virtus Mercadante Allievi fascia B. Le dimissioni sono arrivate nella giornata di lunedì 12 marzo e il motivo è legato ai problemi di lavoro che non permetteranno al tecnico di proseguire la sua stagione con i suoi 2002.

La squadra degli Allievi fascia B del Mercadante è nata solamente l’estate scorsa e nonostante i pochi mesi di vita, sotto la guida di Bragato sono arrivati risultati positivi. Il quinto posto nel girone B di Torino, con una partita in meno rispetto alle concorrenti, consente infatti al Mercadante di essere in piena lotta per i playoff che consentirebbero ai classe 2003 di disputare i Regionali nella prossima stagione. Quindi un ottimo percorso sin qui insieme all’ex tecnico del Bsr Grugliasco, che da sabato però prossimo dovrà proseguire con Simone Loria, giocatore ex professionista nonché fondatore della Virtus Mercadante. 

Letto 3393 volte Ultima modifica il Giovedì, 15 Marzo 2018 13:38

Registrati o fai l'accesso e commenta