Chinaglia e Pansini (su rigore) regalano la vittoria al Barcanova contro il Bsr Grugliasco che è riuscito ad accorciare le distanze nella ripresa con Ferrandi, ma troppo tardi. Il 2-1 dei ragazzi di Camposeo lancia la squadra al primo posto in classifica, agganciando il Vanchiglia alla quale tocca scontare il turno di riposo. Ottima risposta del Barca dopo la partenza del capitano, capocannoniere e giocatore più significativo Lorenzo Barrella. Vincono anche Derthona e Giovanile Centallo rispettivamente contro Colline Alfieri e Canelli: la squadra di Lo Piccolo conquista i tre punti in rimonta dopo il vantaggio di Graziano grazie alla doppietta di Rachid ed al definitivo 3 a 1 di Falbo; il Centallo, invece, passa 1-0 sul campo del Canelli, la firma è di Peano.
Entrambe le formazioni si portano a 6 punti in classifica, ma la squadra di Aurelio Seoni ha una partita in meno: in ogni caso mercoledì 25 gennaio si troveranno una di fronte all'altra per il recupero della quinta giornata. Infine finisce in parità il big match tra Carrosio e Lucento, un 1-1 che non accontenta nessuno: passano i padroni di casa grazie ad Alessio "Gino" Repetto, pareggia la squadra di Senatore con Di Sparti, autore di un bellissimo gol che ricorda i famosi tiri di Alex Del Piero. Carrossio e Lucento salgono a 8 punti, distanti 7 punti dalla testa dove arriva anche la Cbs che sconfigge nella gara delle 18 la Sommarivese: Lopes e Messina i fautori del 2-0 a domicilio.
Infine si è giocato un recupero della quarta giornata nel girone 4: il Saluzzo di Dematteis ha battuto il Settore Giovanile Novese per 1-0 grazie al gol di Brondino. Sette punti per il Saluzzo (-3 dalla coppia capolista Chieri-Chisola) mentre la Novese resta ferma a quota 2.
GIRONE 3
BARCANOVA-BSR GRUGLIASCO 2-1
RETI: pt 11’ Chinaglia (B), 15’ rig. Pansini (B); st 30’ Ferrandi (B)
SG DERTHONA-COLLINE ALFIERI 3-1
RETI: pt 8’ Graziano (C), 20’ e 30’ Rachid (S); st 40’ Falbo (S)
CARROSIO-LUCENTO 1-1
RETI: pt 20’ A. Repetto (C), 35’ Di Sparti (L)
CANELLI-GIOVANILE CENTALLO 0-1
RETE: pt 20’ Peano
NOTE: Monge (G, 15’ pt) sbaglia un calcio di rigore.
SOMMARIVESE-CBS 0-2
RETI: st 20' Lopes, 30' Messina
RECUPERO 4° giornata
GIRONE 4
SG NOVESE-SALUZZO 0-1
RETE: pt 32’ Brondino