Sabato, 23 Novembre 2024
Mercoledì, 22 Luglio 2015 15:42

Alessandria - Per i Giovanissimi nazionali la novità è Fabio Visca

Scritto da Antonio Badolato

PANCHINE - Soluzioni interne per le altre due panchine nazionali: la Berretti è affidata a Maurizio Ferrarese (era il secondo di D'Angelo in Lega Pro), per gli Allievi promosso Stefano Civeriati (era ai Giovanissimi).

 

Maurizio Ferrarese, Stefano Civeriati e Fabio Visca. Sono questi i tre allenatori delle categorie nazionali dell’Alessandria, scelti dal responsabile organizzativo del Settore giovanile Alberto Sala.

Maurizio Ferrarese era già quest’anno un “pezzo” importante della società, con il doppio ruolo di coordinatore tecnico del Settore giovanile e viceallenatore di Luca D’Angelo in Lega Pro. Prende il posto di Andrea Zanchetta, ex Juve, già ufficialmente passato al Verona con il ruolo di collaboratore tecnico.

Soluzione interna anche per la panchina degli Allievi Lega Pro: via Gianfranco Salvaggio, spazio a Stefano Civeriati, che quest’anno ha fatto molto bene con i Giovanissimi nazionali. Al suo posto, alla guida del gruppo 2001, arriva Fabio Visca, che quest’anno ha allenato l’Oltrepò Voghera in serie D.

Ultima modifica il Martedì, 21 Luglio 2015 16:45

Registrati o fai l'accesso e commenta