Sabato, 16 Novembre 2024
Lunedì, 27 Luglio 2020 17:59

Alessandria - Novità Christian Cisiano, confermati Fabio Rebuffi e di Silvio Cassaro

Scritto da Daniele Pallante

PANCHINE - Rimangono al loro posto gli allenatori di Berretti (con Augusto De Bartolo come vice) e Under 17, promosso Andrea Ciaffaroni in Under 16, arriva dallo Sparta Novara il nuovo tecnico dell’Under 15


In attesa di comunicazioni ufficiali da parte della società, è in via di definizione l’organigramma tecnico del Settore giovanile dell’Alessandria, con tante conferme, qualche movimento interno e un’importante novità.

Le conferme sono quelle di Fabio Rebuffi alla Berretti e di Silvio Cassaro in Under 17, due allenatori che hanno lavorato molto bene finché è stato possibile e che avranno la possibilità di ripetersi in un’annata - si spera - completa.

Cambia invece il ruolo di Augusto De Bartolo: il tecnico non seguirà più l’Under 16, ma sarà il vice di Rebuffi in Berretti e il responsabile della scuola calcio Accademia Grigia. Un doppio ruolo che testimonia quanto la società creda nel suo lavoro. Al suo posto, alla guida del gruppo classe 2005, sarà promosso Andrea Ciaffaroni, in società da anni come “secondo”, un riconoscimento al suo percorso di crescita.

Lascia la società per motivi personali Claudio Manfrin, arrivato la scorsa estate per l’Under 15: la sua panchina sarà ereditata da un volto nuovo, ovvero Christian Cisiano, nelle ultime due stagioni allo Sparta Novara e sempre capace di far proporre alle sue squadre un gioco convincente.

Si va verso le conferme anche sulle categorie regionali, con Luca Altieri in Under 14 e Paolo Zago in Under 13.

Registrati o fai l'accesso e commenta