Lunedì, 25 Novembre 2024
Giovedì, 01 Settembre 2016 16:43

36° SuperOscar – 2003, da oggi parla il campo! Si comincia con Volpiano-Cbs

Scritto da Redazione

GIOVANISSIMI FASCIA B – Sul campo del Collegno Paradiso in via Galvani, i più piccoli del Settore giovanile fanno il loro esordio nella prestigiosa manifestazione torinese. Dalle ore 18, 4 gare in programma della durata di 40 minuti l’una

I commenti e i pronostici vanno in archivio, ora è tempo di far parlare il campo. Giovedì primo settembre alle ore 18 comincia infatti il 36° SuperOscar per i Giovanissimi fascia B,  di fatto il battesimo nel Settore giovanile per i giocatori classe 2003. Sul campo base del Collegno Paradiso in via Galvani, luogo dove si terranno anche le 4 finali di Giovanili venerdì 9 settembre, saranno Volpiano e Cbs a tagliare il nastro di partenza. Le volpi di Enrico Scanavino e i rossoneri di Massimiliano Putzolu si sfidano nel match d’esordio valido per il girone A, in attesa che domani comincino la loro avventura anche SanMauro e Lucento, quest’ultimo già vincitore della Fair Play Cup e tra i favoriti per il successo finale.

La seconda gara di giornata vedrà fronteggiarsi per il girone B il Settimo di Del Sonno e l’Alpignano di Ferreri. Completano la giornata d’apertura Atletico Torino-Borgaro e Orizzonti United-Bacigalupo, rispettivamente per il girone C e D. Nella giornata di domani, altre grandi squadre attese all’esordio: dopo Lucento-SanMauro sarà la volta di una sfida che si preannuncia spettacolare come Chisola-Lascaris (i bianconeri di Gigliotti sono campioni in carica), con a seguire Chieri-Venaria e Pro Settimo Eureka-Vanchiglia. Tutte le gare avranno una durata di 40 minuti (20 per tempo) e le prime due classificate di ogni girone si qualificheranno per i quarti di finale, in programma martedì 6 settembre a partire dalle 18.00.

IL CALENDARIO DEL TORNEO

Letto 2381 volte Ultima modifica il Giovedì, 01 Settembre 2016 16:58

Registrati o fai l'accesso e commenta