PANCHINA - La società comunica il cambio di allenatore in vista dei quarti di finale contro il Gozzano. Baseggio “Sono dispiaciuto, pensavo di portare a termine una stagione complicata”. Per la prossima stagione è già pronto il ritorno di Alessandro Malagrinò
Quando mancano (al massimo) tre partite al termine della stagione, il Volpiano Pianese ha deciso di cambiare l’allenatore dell’Under 16. Nella partita dei quarti di finale in programma sabato contro il Gozzano, in panchina andranno Raffaele Senatore e Andrea Mirasola, che già fanno parte dello staff tecnico delle foxes, al posto di Gianluca Baseggio.
L’ormai ex allenatore dei 2009 commenta: “Sono evidentemente dispiaciuto per la scelta della società. Arrivato a così poche partite dal termine della stagione, pensavo e speravo di portarla a termine. Non è stata una stagione semplice, ma siamo comunque tra le prime otto del Piemonte. Adesso mi prendo qualche giorno di pausa e poi vedremo cosa fare”.
Come si legge sul post da poco pubblicato sui social, il “Volpiano Pianese comunica di aver affidato la guida tecnica dell’Under 16 regionale a Raffaele Senatore e Andrea Mirasola”. Ma è già pronto il nuovo allenatore dei 2009 per la prossima stagione: sarà - o almeno dovrebbe essere, visto che in questo caso di conferme ufficiali non ce ne sono - Alessandro Malagrinò. Per l’ex Lascaris sarebbe un grande ritorno a Volpiano.