Sabato, 14 Dicembre 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 802

Martedì, 21 Febbraio 2017 16:48

Vercelli - Sesta sinfonia per il Borgovercelli 2002. Canadà 2003 forza 5

Scritto da

IL PUNTO / 6° TURNO –  Nei Giovanissimi: altra prova di forza del Borgovercelli, sconfitta 4 a 0 la seconda in classifica, il Canadà. La Crescentinese si riprende la seconda piazza superando 8 a 0 la Libertas Robbio, ed i ragazzi di Cristanelli vincono 6 a 0 sulla Virtus Vercelli, mentre stasera si gioca Livorno F.-Junior Pontestura sempre nei 2002. Nei più piccoli, i classe 2003, regola del 5 per il Canadà: vince 5 a 0 sul Turricola Terruggia e ottiene la quinta vittoria consecutiva. Doppio Berberi nel 5 a 0 della Valenzana Mado in casa del Livorno F., e vittorie per i ragazzi di Guaschino e Spartera sempre nei Giovanissimi fascia b 

 

GIOVANISSIMI – Sesta giornata del girone provinciale, neanche il Canadà riesce a fermare l’armata Borgovercelli. La squadra di Miglioranza supera agevolmente 4 a 0 l’ex seconda in classifica, il Canadà, mantenendo il percorso netto, sei successi su altrettante gare. I borghini salgono a 18 punti in classifica, a più tre dalla Crescentinese. Osenga con la sua tripletta trascina i suoi al secondo posto in classifica, superando 8 a 0 la Libertas Robbio. I ragazzi di Razzano, dopo la sconfitta di settimana scorsa tornano immediatamente alla vittoria, scavalcando la squadra di Pasquali. La Polisportiva Tronzano, grazie soprattutto alla tripletta del bomber Benoiton, supera 6 a 0 la Virtus Vercelli, ed affianca proprio il Canadà al terzo posto, a quota 10 punti in classifica. La squadra di Fusco e Scarpa è alla quinta sconfitta consecutiva, ed a secco di gol dall’11 dicembre. In questo turno si registrano solo vittorie interne, e curiosità, neanche un gol segnato dalle squadre in trasferta. Questa sera si giocherà il posticipo tra Livorno F. Calcio e Junior Pontestura. Nel prossimo turno, in programma domenica 26 febbraio, non ci sono partite di cartello, questo il programma: Canadà-Livorno F., Junior Pontestura-Crescentinese, Libertas Robbio-Polisportiva Tronzano,Virtu Vercelli-Borgovercelli.

GIOVANISSIMI FASCIA B – Neanche nel girone dei più piccoli, i classe 2003, nessuno riesce a fermare “petit terrible” del Canadà, che con quarta doppietta stagionale di D’Adamo ed i gol di Lupi, Tuveri e Vigna, vincono 5 a 0 sul Turricola Terruggia. Percorso netto anche per i ragazzi di Bassano, con cinque vittorie su altrettante partite disputate. L’unica antagonista del girone sembra essere la Valenzana Mado, che vince con l’identico punteggio della capoclassifica, 5 a 0, sul campo del Livorno F. Calcio, trascinati dal solito Berberi autore di una doppietta. La squadra di Mori, è alla quarta vittoria consecutiva, con una partita da recuperare e con il punto di forza della solidità difensiva. Infatti se il Canadà vanta il miglior attacco con 29 reti, la Valenzana ha la senza dubbio la miglior difesa, infatti non ha ancora subito neanche un gol. Le vittorie di LG Trino e Soccer Spartera, rispettivamente 3 a 2 sul Monferrato e 6 a 1 alla Virtus Vercelli, proiettano le due squadre al terzo posto a quota 9 punti, appaiando la squadra di Marchetto. Nel prossimo turno spicca il derby cittadino tra Virtus Vercelli e Canadà, chissà se i ragazzi i Tait avranno la forza per ribaltare un pronostico che sembra già scritto, cercando di vendicare lo 0-4 subito lo scorso 16 ottobre durante la prima fase. 

Letto 3064 volte Ultima modifica il Venerdì, 24 Febbraio 2017 13:31

Registrati o fai l'accesso e commenta