Domenica, 15 Dicembre 2024
Lunedì, 01 Giugno 2015 12:47

Vanchiglia - Fulvio Cocchi lascia, Antonio De Gregorio è il nuovo direttore generale

Scritto da redazione

SOCIETA' - Con due comunicati stampa, il Vanchiglia ufficializza Antonio De Gregorio (già direttore tecnico e responsabile delle giovanili) come nuovo direttore generale. Enrico Calabrese nominato cosigliere, Paolo Montone nuovo segretario.

 

ACCETTATE LE DIMISSIONI DI FULVIO COCCHI
L’U.S.D. Vanchiglia 1915 comunica di aver accettato le dimissioni presentate lunedì 25 maggio dal direttore generale Fulvio Cocchi. Il consiglio direttivo, riunitosi nella serata di ieri, alla luce delle motivazioni apposte dal direttore generale, gravato da impegni lavorativi che non gli permettono di svolgere con la consueta continuità ed efficienza il suo ruolo, ha accettato le stesse, affidando tutte le responsabilità e le cariche precedentemente assunte da Fulvio Cocchi ad Antonio De Gregorio, già direttore tecnico e responsabile del Settore giovanile.
Il presidente Eduardo De Gregorio, a nome del consiglio direttivo, ha voluto ringraziare l’amico fidato ed il dirigente illuminato Fulvio Cocchi, il quale suo malgrado ha dovuto prendere questa decisione irrevocabile: “Come presidente, ma anzitutto come amico, non posso che essere dispiaciuto per la decisione di Fulvio Cocchi e non posso che prenderne atto con profondo rammarico. Di sicuro, da parte mia e di tutto il consiglio direttivo, non è mai venuto meno l’appoggio e la fiducia nella sua persona e nella sua incommensurabile opera di dirigente. A Fulvio vanno i nostri ringraziamenti di vero cuore, per tutto quello che ha fatto per il Vanchiglia, attraverso una condotta ispirata da passione smisurata e sorretta da capacità, conoscenza e competenza”.

ENRICO CALABRESE NUOVO CONSIGLIERE DELL’U.S.D. VANCHIGLIA 1915
Il Consiglio Direttivo dell’U.S.D. Vanchiglia 1915 comunica di aver ratificato nella giornata di ieri la nomina del nuovo consigliere Enrico Calabrese. Il noto imprenditore torinese prende il posto lasciato dal compianto Aldo Masso, mancato all’affetto dei suoi cari e di tutti gli amici del Vanchiglia alcuni mesi fa. Nel corso della riunione, il consiglio direttivo ha anche inteso ufficializzare Antonio De Gregorio come nuovo direttore generale e Paolo Montone come nuovo segretario dell’U.S.D. Vanchiglia 1915.

 

Registrati o fai l'accesso e commenta