Sabato, 14 Dicembre 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 798

Venerdì, 06 Maggio 2016 12:16

Under 17 - Giraudo ha impressionato Silipo e la prossima settimana torna a Pomezia

Scritto da

CONVOCAZIONE - Dopo i due giorni di raduno con la Nazionale Lnd Under 17, l'attaccante di Fossano non ha avuto tempo di disfare le valigie che già deve ripartire. L'esterno, infatti, dovrà presentarsi alle dipendenze del mister Fausto Silipo dal 9 all'11 maggio per un secondo raduno di tre giorni dove affronterà in amichevole gli Allievi della As Roma

 

Un esordio da favola. Due giorni, tanto è basto a Samuele Giraudo per garantirsi la conferma in Nazionale Lnd. Convocato a Pomezia dal mister Fausto Silipo, il giovane attaccante ha subito impressionato con le sue doti tecniche. Arrivato lo scorso martedì, ha svolto nel pomeriggio un primo allenamento; mercoledì, invece, l’amichevole contro gli Allievi del Latina. È soprattutto in quest’ultima occasione che Samuele, in campo dall’inizio col numero 11, ha dimostrato tutto il suo estro. Schierato a sinistra nel tridente offensivo azzurro, ha giocato una gara formidabile. 

Infatti, neanche il tempo di rientrare a Fossano per disfare le valigie che è arrivata la seconda chiamata. Questa volta saranno tre i giorni di ritiro a Pomezia: dal 9 all’11 maggio. Tra gli impegni a cui si sottoporrà, anche un’amichevole contro gli Allievi della Roma. Un tour de force non indifferente per il ragazzo, che sarà presumibilmente tra i convocati di domenica, quando il Fossano di Viassi scenderà in campo nel delicatissimo match di Carignano.

Registrati o fai l'accesso e commenta