Mercoledì, 08 Gennaio 2025
Giovedì, 10 Gennaio 2019 10:09

Under 15 regionali - Al via con il campionato e anche i big match

Scritto da

PRESENTAZIONE -  Dopo le vacanze natalizie si torna in campo per vedere lo spettacolo. Spettacolo che non mancherà grazie alle partite più attese, tra cui: Biellese-Accademia Verbania, Lucento-Volpiano e Chisola-Pinerolo


Dopo la pausa natalizia è tempo di ritornare sui campi. Nella 15° giornata si continua a respirare aria di sfida.
Nel girone A lo Sparta Novara, capolista, affronterà l'Arquatese, una squadra compatta e insidiosa. Sfida diretta invece tra Biellese e Accademia Verbania; i ragazzi di Masuero tenteranno di allungare le distanze, mentre i bianconeri proveranno il sorpasso visti i soli due punti di differenza e il gran vantaggio di giocare in casa.
Nel girone B la situazione non si schioda: Lascaris e Lucento vengono raggiunti in vetta dal Volpiano. I lucentini dovranno proprio sfidare i ragazzi di Scanavino per sbloccare la situazione.
Più abbordabile, ma non da sottovalutare la sfidante del Lascaris: il Rosta. Per le inseguitrice, e in particolare per l'Alpignano, la partita non sarà delle più fluenti; i biancoblu affronteranno il Gassino che nel girone B continua a dire la sua. . Il Venaria affronterà il San Mauro in casa.
Pericolo scampato nel girone C: durante la 15° giornata il Chieri, primo in classifica, riposerà. Sarà dunque compito delle inseguitrici regalare spettacolo, che non mancherà si sfideranno Chisola e Pinerolo: le due parti mancanti per completare la top three.

Oltre alla grande qualità e al bel gioco, chi vincerà costringerà il Chieri a non dover commettere passi falsi

Registrati o fai l'accesso e commenta