4° GIORNATA - Tanti gol nelle (poche) partite giocate. Nel girone A la Juve Domo tiene il passo della capolista Accademia Borgomanero, tre punti anche per il Città di Baveno sul Cossato. Nel girone B la capolista avanza a punteggio pieno stravincendo il derby valdostano, gli eporediesi salgono al secondo posto insieme al Cirié.
In un weekend pieno zeppo di match rinviati, le partite che si sono giocate hanno regalato spettacolo. Nel girone A, dopo la vittoria dell'Accademia Borgomanero nell'anticipo di sabato, tiene il passo della capolista solo la Juve Domo, che ottiene una vittoria molto importante la vittoria fuori casa ai danni della Verbania per 3-0, grazie ai gol di Marino, Orsi e Brandini su rigore. Gozzano e Sparta Novara si spartiscono il risultato, così come il Borgovercelli e la SanMartinese. Pirotecnica vittoria del Baveno in casa del Cossato per 3-4, con i padroni di casa che mostrano un Ragno in grande forma, ma che non basta.
Si conferma regina del girone B l'Aygreville che travolge il VDA Charvensod 0-7 nel derby valdostano e rimane prima a punteggio pieno. In grande spolvero Cannata e Rassat, autori di due triplette. Molto pesante anche la vittoria dell'Ivrea contro la Rivarolese, un clamoroso 4-0 in una partita che vale l'aggancio al secondo posto da parte degli eporediesi. A condividere il secondo posto con 9 punti c'è anche il Cirié, che supera con un risicato 1-2 il PDHAE, ancora fermo al palo. Si conferma un interessante outsider anche il Venaria, che vince 0-6 in casa del Gassinosanraffaele, mandando in rete cinque marcatori diversi: la forza del gruppo. Si rialza prepotentemente il Quincitava che asfalta la Crescentinese 6-0 e ottiene così i suoi primi punti, con la speranza di avere la spinta giusta per risalire la china.
GIRONE A
ACCADEMIA VERBANIA-JUVENTUS DOMO 0-3
RETI: Marino, Brandini (r), Orsi
BORGOVERCELLI-SANMARTINESE 1-1
RETI: Bellini (SM), st 18' Tambornini (B)
CITTA' DI COSSATO-CITTA' DI BAVENO 3-4
RETI: pt 28' Ragno, st 7' Ragno, 32' Migliore (CC), Zanoia, 2 Vidori, Bonanno (CB)
GOZZANO-SPARTA NOVARA 1-1
RETI: pt 40' Perrone (SN), st 5' Sandival (G)
BORGOSESIA-ACCADEMIA BORGOMANERO 1-4
RETI: Borsa (B), Lupano, Guidotti, autogol, Guidotti (AB)
LA BIELLESE-RG TICINO ND
VALLE ELVO OCCHIEPPESE-ACADEMY NOVARA ND
GIRONE B
IVREA-RIVAROLESE 4-0
RETI: Piretto, Tozzoli, Magrì, Ubertino
PDHAE-CIRIE' 1-2
RETI: pt 2' Spandre, st 18' Lombisani (C), Zavattaro (P)
QUINCINETTO TAVAGNASCO-CRESCENTINESE 6-0
RETI: pt 13' Ardissone, 33' Pascarella, st 2' Pascarella, 24' Rolfini, 37' Suquet, 41' Dagassolemi
VDA CHARVENSOD-AYGREVILLE 0-7
RETI: 3 Cannata, 3 Rassat, Paonessa
GASSINOSANRAFFAELE-VENARIA 0-6
RETI: Marchetto, Brunazzo, Triulcio, Tomiatto, 2 Ferraris
BORGARO NOBIS-PRO EUREKA ND
VOLPIANO-SETTIMO ND