Giovedì, 09 Gennaio 2025
Mercoledì, 14 Marzo 2018 17:32

Trofeo Beppe Viola - Storico successo per il Torino

Scritto da redazione

UNDER 17 - Il gol di Moreo all’ultimo minuto permette ai granata di battere il Bologna e conquistare il prestigioso torneo dopo 25 anni

Storico successo per la formazione Under 17 del Torino che si aggiudica il Trofeo Beppe Viola. I granata di mister Sesia in finale si impongono per 1-0 sul Bologna grazie al gol di Moreo su rigore all'ultimo minuto e vincono per la seconda volta nella loro storia il torneo, 25 anni dopo la prima affermazione. Strepitoso il cammino del Toro, che ha eliminato Milan, Verona e Rappresentativa Trentino ai gironi e il Chievo in semifinale.

BOLOGNA-TORINO 0-1
RETE: 40′ st Moreo (rig.)
BOLOGNA: Fantoni; Barnabà, Mazia (36′ st Montebugnoli), Beltrame, Castaldi, Portanova, Adusa, Benincasa (17′ st Rocchi), Rabbi, Capitano (41′ st Rosso), Bertollo. A disp. Garola, Maniglio, Mele, Santoro, Celentano, Di Stefano, Casciola. All. Boschin.
TORINO (4-3-3): Trombini; Spaneshi, Morra Bean, Enrici, Ricossa; Garetto (11’ st Celesia), Cuoco (1′ st Rotella), Tesio (1′ st Sandri); Kone (11’ st Del Bianco), Moreo, Montenegro (31′ st Bongiovanni). A disp. Lewis, Righetti, Savino. All. Sesia.

Fonte: www.torinofc.it

Letto 2494 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta