Venerdì, 15 Novembre 2024
Giovedì, 22 Giugno 2023 16:54

Settimo, confermati Giuseppe Zangari e Danilo Borgese con l’obiettivo dei regionali

Scritto da
Danilo Borgese studia gli schemi Danilo Borgese studia gli schemi

PANCHINE - Il responsabile delle giovanili Raffaele Salvatore ufficializza lo staff tecnico. Continuità anche in Under 19 con Giancarlo Rindone, sono volti nuovi invece Roberto Rebola in Under 16 e Gabriele Assom in Under 14


Con un interessante mix di conferme e novità, il Settimo ha definito lo staff tecnico del Settore giovanile, ufficializzato dal responsabile Raffaele Salvatore: “L’anno scorso siamo partiti da zero o quasi – spiega – e ci siamo comunque piazzati nelle prime posizioni dei campionati provinciali. Ora dobbiamo migliorare le rose e alzare l’asticella, soprattutto con le categorie piene vogliamo arrivare ai regionali”.

Per ottenere questo risultato, sono stati confermati gli allenatori Giuseppe Zangari, che completa il biennio con i 2007 in Under 17, e Danilo Borgese, che sale in Under 15 con i 2009. Confermato anche Giancarlo Rindone, che tiene il gruppo dei 2006 in Under 19.

Novità, invece, sulle altre due panchine. Per allenare l’Under 16 arriva Roberto Rebola, nella scorsa stagione al Gassinosanraffaele, prima a Chivasso. Arriva da Chivasso, ma è anche un ex Barcanova, anche Gabriele Assom, cui è stata affidata la squadra Under 14.

Ultima modifica il Venerdì, 23 Giugno 2023 17:26

Registrati o fai l'accesso e commenta