Sabato, 14 Dicembre 2024
Mercoledì, 30 Settembre 2015 09:59

Risultati Giovanissimi fascia B Cuneo - Fossano corre a punteggio pieno, vittoria pesante del Bra

Scritto da

INFRASETTIMANALE - La squadra di Murgia vince la quinta partita su cinque battendo 6-0 il Savigliano. Cassaro stende 4-0 il Neive, Montatese dilagante contro la Roretese

GIRONE A
Quinta vittoria in altrettante partite per la Virtus Mondovì di Claudio Filippi che nel turno infrasettimanale stende il Busca con un netto 5-0 firmato Candela, Mondino, Meti e Bonelli. A tre lunghezze di distanza , ma con una gara in meno, c’è la Giovanile Centallo che va addirittura in doppia cifra contro il San Michele Niella. Vittorie esterne ed entrambe col minimo scarto per Auxilium Cuneo e Bisalta che si rilanciano in classifica e vedono da più vicino il terzo posto utile per lo spareggio. L’Olmo perde in casa del Caraglio facendosi scavalcare in graduatoria proprio dalla squadra di Colombo, ora a 7 punti.

BOVES-AUXILIUM CUNEO 0-1
RETE: Salvatico

BUSCA-VIRTUS MONDOVI 0-5
RETI: 2 Candela, Meti, Mondino, Bonelli

CARAGLIO-OLMO 2-1
RETI: pt 6’ Biafora (C), 16’ Mancini (O), 30’ Peano (C)
CARAGLIO: Serale, Kone, De Stefano, Gautero, Dutto, Giusti, Arcostanzo, Otta, Peano, Biafora, Migliore. A disp. Barale, Veronese, Mantero, Tolosano, Enrici, Rega. All. Colombo
OLMO: Bonardi, Centaro, Mancini, Talenti, Ballatore, Bozza, Sigismondi, Tourè, Aiello, Sarale M., Musacchio. A disp. Briatore, Dotta, Salusso, Ghione, Kretly, Rinaldi.All. Bernard.

GIOVANILE CENTALLO-SAN MICHELE NIELLA 10-0
RETI: 4 Sow, 3 Lingua, Bertoglio, Montano, Serra

VALVERMENAGNA-BISALTA 0-1

GIRONE B

Continua la sua marcia perfetta il Fossano, a punteggio pieno dopo 5 partite. Con i sei gol segnati al Savigliano, ora sono 36 le reti all’attivo per la squadra di Alessandro Murgia, a fronte delle 3 subite. Tallonato a tre punti di distacco, ecco il Saluzzo, uscito vittorioso nel turno infrasettimanale contro il Cavour grazie alle doppiette di Dolce e Manni. Deciso balzo in classifica della Virtus Mondovì, a quota 9 punti dopo il poker esterno sul campo di Cavallermaggiore.

FOSSANO-FC SAVIGLIANO 6-0
RETI: 2 Serra, Fachechi, Sacco, Koceku, Hoxha
FOSSANO: Mignacca (Preka), Gallo, Minutelli, Milano (Farchetto), Chiaramello (Hoxha), Ruffino (Fachechi), Galliano, Koceku, Serra (Selloum), Calamari (Sacco), Ndokaj (Identi). All. Murgia.
Murgia: “Siamo partiti smaniosi di fare tanti gol e questo ha portato poca attenzione e una generale confusione nella costruzione del gioco. Quando abbiamo cominciato a gestire meglio gli spazi è aumentata anche la collaborazione dei ragazzi e la partita è stata facilmente gestita e controllata. Bravi i ragazzi del Savigliano che hanno lottato fino alla fine”.

MOREVILLA-VALLE PO 0-0

SALUZZO-CAVOUR 5-0
RETI: 2 Dolce, 2 Manni, El Barkaoui

SPORTING CAVALLERMAGGIORE-ATLETICO RACCONIGI 0-4
RETI: El Mouki, Giaconia, Re, El Rhorfi

GIRONE C

Vittoria pesantissima del Bra in ottica qualificazione regionale. La squadra di Massimiliano Cassaro può sorridere nel martedì di campionato grazie al rotondo successo contro il Neive, appaiato in classifica alla vigilia del match. Abrate, Murabito e una doppietta di Iacolino regalano i tre punti al Bra che domenica tornerà in campo, questa volta contro la Montatese. Montatese che è reduce da un dilagante 9-2 in casa della Roretese con un Bellante in formato Superman. Nette vittorie anche per la Cheraschese, sempre più capoclassifica dopo il 7-0 dell’infrasettimanale, e per la Caramagnese, fresca di poker rifilato al Dogliani.

BRA-NEIVE 4-0
RETI: pt 15’ Iacolino, 20’ Murabito, 35’ Iacolino; st 15’ Abrate
BRA (3-4-1-2): Bedino (25’ st Fogliato), Brugiafreddo, Abrate (15’ st Santero), Milanesio, Barbero, Ferro, Mellacca (5’ st Mellacca), Battaglino (18’ st Brambati), Iacolino (12’ st Soldano), Castiati, Murabito (10’ st Ennas)

CARAMAGNESE-DOGLIANI 4-0
RETI: Peretti, 2 Mastroienni, Mattis

CHERASCHESE-PRO ASTI SANDAMIANESE 7-0
RETI: Giordano, Costamagna, 2 Bottero, Panetto, Boffa, Trinchero

RORETESE-MONTATESE 2-9
RETI: 2 Colombano (R); 4 Bellante, 2 Capello, 2 Occelli, Tranchina (M)

SAN CASSIANO-AREA CALCIO ALBA 2-3
RETI: Allario, Bergesio (S)

Ultima modifica il Mercoledì, 30 Settembre 2015 23:28

Registrati o fai l'accesso e commenta