Sabato, 14 Dicembre 2024

PULCINI 2006 - GIRONE Q - ALPIGNANO vs : VITTORIA ESTERNA E GOL A TEMPO DI RECORD PER L'ALPIGNANO.

Scritto da

San Maurizio C.se, 01/11/2015

 

Pronti fischio d'inizio e via, palla che viaggia velocemente tutto di prima, da Monti passaggio filtrante in profondità per Melis, il quale porge all'accorrete Paganin, che infila il portiere avversario. Sono passati appena 8 secondi dall'inizio della partita e l'Alpignano è già in vantaggio. Partita tutta in salita quindi, per il San Maurizio Canavese, che prova a reagire ma le occasioni più nitide da gol capitano sui piedi dei giocatori dell'Alpignano, i quali non riescono a concretizzare, Così il 1° tempo termina col risultato di 0 a 1.

 

 

Nel secondo tempo le due squadre si affrontano a viso aperto, con leggera supremazia dell'Alpignano, e termina sempre col risultato di 0 a 1..

 

Nel terzo tempo l'Alpignano domina la scena, e va in goal già al 2° minuto con un bel diagonale di Mungo, che traffige il portiere avversario. All'8° minuto da segnalare una bellissima parata alla kamikaze del portiere Carbonaro, dell'Alpignano, che mantiene la propria porta inviolata, mentre al 9° minuto arriva il 3° gol per l'Alpignano, che chiude la partita, autore Leocane, che con una bella girata lascia di sasso il portiere del San Maurizio. La partita finisce 0 a 3 per l'Alpignano che porta a casa 3 punti preziosi per la classifica.

 

Questa la formazione dell'Alpignano: Carbonaro, Pecoraro, Busceti, Paganin, Melis, Leocane, Monti, Fortuna, Mungo, Aldisi.

Allenatore Girodo.

 

 

Matteo Monti                          

Alpignano                               

Registrati o fai l'accesso e commenta