Lunedì, 22 Luglio 2024
Sabato, 27 Aprile 2019 16:16

Primavera - Petrelli si risveglia, pareggio in extremis con la Fiorentina

Scritto da

26° GIORNATA - Elia Petrelli entra a gara in corso e svolta il match per la Juve, in due minuti i bianconeri pareggiano il duplice svantaggio con i viola. 


La Juventus pareggia nel finale contro la Fiorentina per 2-2. La Vecchia Signora sale a 35 punti ma il sesto posto del Cagliari dista quattro punti (aspettando Chievo-Torino di lunedì 29 aprile). Nel primo tempo i bianconeri soffrono la velocità e la fisicità di Beloko e Koffi, proprio quest’ultimo segna il gol dell’1-0: Koffi viene lanciato sulla sinistra ed incrocia da posizione defilata sotto l’incrocio. La prima frazione si chiude solo 1-0 ma la Viola è padrona del campo. All’inizio della seconda metà i ragazzi di Baldini si propongono in avanti ma sono i gigliati a raddoppiare con Beloko che, con un’azione insistita al limite dell’area, si libera di tre uomini e batte Loria con il mancino. I cambi che portano Ahamada e Petrelli in campo cambiano inerzia al match e Markovic a due minuti dal termine pareggia, segnando con un pallonetto dopo una ribattuta. Al 90’ minuto Petrelli torna al gol dopo un girone di astinenza, scambio Petrelli-Penner con il tacco e l’attaccante azzurro infila Ghidotti aprendo il piattone.

FIORENTINA-JUVENTUS 2-2
RETI: pt 12’ Koffi (F), st 17’ Beloko (F), st 43’ Markovic (J), st 45’ Petrelli (J)
FIORENTINA (4-3-3): Ghidotti, Ponsi, Antzoulas, Gillekens, Pierozzi; Lakti, Meli (st 37’ Hanuljak), Beloko; Ferrarini, Kukovec (st 1’ Longo), Koffi (st 29’ Nannelli). A disp. Chiorra, Gelli, N. Pierozzi, Gorgos, Nannelli, Spalluto, Longo, Simic, Fiorini, A. Nannelli, Bocchio, Hanuljak. All. Bigica.
JUVENTUS (4-3-3): Loria; Rosa (st 1’ Bandeira), Capellini, Vlasenko, Anzolin; Portanova, Morrone (st 26’ Petrelli), Francofonte (st 36’ Penner); Monzialo (st 26’ Ahamada), Markovic, Sene (st 1’ Frederiksen).  A disp. Israel, Bendeira, Boloca, Gozzi, Pinelli, Ahamada, Leone, Penner, Frederiksen, Di Francesco, Petrelli. All. Baldini.

Letto 1413 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta