Domenica, 19 Gennaio 2025
Sabato, 13 Luglio 2019 17:34

Pozzomaina - Under 16 tutto nuovo, attacco super con Autapillico, Ibrahimi, Venza e Osasenagh

Scritto da
Tutti i nuovi 2004 con il direttore sportivo Maurizio Bisi Tutti i nuovi 2004 con il direttore sportivo Maurizio Bisi

MERCATO - Per l’Under 17 arrivano dal Lucento Ballatore e Fior, tre dal Chisola per l’Under 14: Marrese Sanna e Iorio. Ancora da definire il mercato dei 2005: la rosa affidata a Domenico Giangreco è da rinnovare


UNDER 17 - DAVANTI C’E’ L’EX BARRACUDA JANNAZZO

Quattro colpi di grande spessore per il gruppo 2003 di Alfredo Cantone, con un colpo per reparto: il portiere Ballatore e il difensore Fior arrivano dal Lucento, il centrocampista Davide Tommasello dal SanMauro e l’attaccante Jannazzo dal Barracuda.

UNDER 16 - DOPPIETTA DA SAN MAURO: MARANGIO E RETZ

Ben più corposo il mercato per i 2004 del nuovo allenatore Marco Orto. Tutti nuovi i due portieri, Liuni dal Pianezza e Cuna dal Lucento. A rinforzare il pacchetto arretrato ecco Baldin dall’Alpignano e Amadu dall’Accademia Inter, mentre a centrocampo c’è una doppietta dal SanMauro, Marangio e Retz. Ben quattro gli attaccanti: Autapillico dall’Atletico Torino, Ibrahimi dal Venaria (era stato provato anche dal Napoli), Venza dal SanMauro e Osasenagh dall’Accademia Inter.

UNDER 14 - L’EX BORGARO RIZZO PORTA FANTASIA, IN PORTA C’E’ SCOTTI

Tanti volti nuovi anche per i 2006 di Andrea Mirisola, uno squadrone che però ha perso Manuel Pisano e Manuel Martelli, passati nientemeno che alla Juventus (qui la notizia). Tra i pali ecco Scotti dal Venaria, mentre i difesa ci sono Marrese e l’esterno Sanna, presi dal Chisola. Gioca sulla fascia anche De Ferdinando, in arrivo dal Lascaris, mentre cercano spazio in mezzo al campo Milan dal Lucento e Ponzano dall’Alpignano. Nel reparto offensivo c’è la fantasia del trequartista Rizzo, prelevato dal Borgaro, e la concretezza dell’attaccante Iorio, terzo colpo dal Chisola.

Ultima modifica il Domenica, 14 Luglio 2019 17:27

Registrati o fai l'accesso e commenta