Domenica, 15 Dicembre 2024
Martedì, 23 Novembre 2021 14:24

Posticipi regionali - Lascaris Under 15 mette il turbo, vittoria e sorpasso sul Volpiano

Scritto da
Roberto Pepe, allenatore del Lascaris Under 15 Roberto Pepe, allenatore del Lascaris Under 15

RISULTATI - I bianconeri espugnano il campo dei rivali con le reti di Migliore e Ierinò e conquistano la vetta del girone B. In Under 14 goleada del Fossano sull’Area Calcio con poker personale dello scatenato Belli: ora la squadra di Federico Garavagno è terza nel girone D, insieme al Pinerolo


UNDER 15 / GIRONE B

Vittoria e sorpasso: serata perfetta, quella di ieri sera, per il Lascaris, che ha espugnato il campo del Volpiano e lo ha scavalcato al comando del girone B di Under 15, che promette scintille fino all’ultima giornata.

I padroni di casa di Roberto Uranio hanno prodotto una notevole mole di gioco e costruito tante occasioni, senza però riuscire a concretizzarle: pesa l’assenza per infortunio del centravanti Peradotto e il 2008 Reci, entrato in campo della ripresa, non è riuscito ad essere efficace come con i suoi pari età. C’è stato anche un pizzico di sfortuna, come in occasione della traversa colpita da Frazzetta nella ripresa, poco prima del raddoppio bianconero. Dal canto suo il Lascaris di Roberto Pepe ha giocato una partita attenta e ha dimostrato una concretezza da grande squadra, nel primo tempo con il sinistro al volo di Migliore sull’assist di Giarrizzo, nella ripresa con la cavalcata solitaria di Ierinò, incontenibile in dribbling e freddo nel piattone che ha chiuso la partita. Da segnalare l’ottima prestazione di Samuele Dimatteo, che sta trovando la sua giusta dimensione come numero 10.

VOLPIANO-LASCARIS 0-2
RETI: pt 20’ Migliore, st 15’ Ierinò

 

UNDER 14 / GIRONE D

Nell’altro posticipo dei campionati regionali, valido per il girone D di Under 14, non c’è stata storia. Il Fossano di Federico Garavagno ha battuto con un eloquente 9-0 l’Area Calcio Alba e Roero, raggiungendo così il Pinerolo al terzo posto in classifica, dietro al Bra e all’inarrivabile Chisola. Protagonista assoluto Belli, che con il poker di ieri sale a quota 15 in classifica marcatori.

FOSSANO-AREA CALCIO 9-0
RETI: 4 Belli, 2 Borsotto, Boubker, Scavone, Dardanello

Registrati o fai l'accesso e commenta