Sabato, 14 Dicembre 2024
Martedì, 10 Marzo 2015 19:30

Pinerolo - Bomber 2001: settimana da 6 gol per Bruno, Taverna rallenta la Piscinese Riva

Scritto da Giacomo Tonello

TOP 11 - Peiretti in porta; Fusco, Latino e Giordano in difesa; centrocampo dal gol facile con Taborelli, Di Marco (per una volta non è il bomber dei 2001, ma l'omonimo classe '98), Bertinetti e Romano; Taverna, Bruno e Puddu in attacco.

PEIRETTI (RIVESE GIOVANISSIMI FASCIA B)
Ci mette tante belle parate nella vittoria della sua Rivese sul Vicus per 4-2: con una squadra votata all'attacco, per il numero 1 c'è sempre da fare.

FUSCO (BRUINESE ALLIEVI)
Il difensore centrale è il migliore in campo nel 4-0 domenicale al Cumiana, replay del 4-0 infrasettimanale al Chisone (con poker dello scatenato Seminara): così la Bruinese rimane in scia alla capolista None.

LATINO (INFERNOTTO GIOVANISSIMI)
Segna il secondo dei tre gol della sua squadra nel combattutissimo 3-2 con cui la squadra allenata da Bertin ha superato il Villafranca: una piccola impresa, visto che è la seconda vittoria stagionale per l'ultima in classifica.

GIORDANO (SAN SECONDO GIOVANISSIMI)
Se vince l'ultima dei 2000, vince anche la penultima, ovvero il San Secondo, sempre con il risultato di 3-2 ma ai danni del Città di Moncalieri: Giordano segna il gol decisivo.

TABORELLI (GIAVENOCOAZZE ALLLIEVI FASCIA B)
Apre le danze nella larga vittoria della capolista sul Piossasco, anche se il Valchisone dilaga (trascinato da Piras) e rimane a un punto di distanza, ma con una gara in meno. Ci sarà da divertirsi fino alla fine.

DI MARCO (INFERNOTTO ALLIEVI)
Chisone-Infernotto 3-6 è tra le partite più spettacolari del week end, il numero 10 ospite ne è grande protagonista con la sua tripletta.

BERTINETTO (CAVOUR GIOVANISSIMI FASCIA B)
La doppietta del numero 10 decide la partita con l'Infernotto, che conferma il Cavour nelle zone medio-alte della classifica. A segno anche nell'infrasettimanale, nonostante la sconfitta subita dall'Airaschese.

ROMANO (NONE ALLIEVI)
Ha giocato da attaccante, ma noi lo mettiamo esterno in top 11: comunque sia, ha realizzato la tripletta al Città di Moncalieri che permette al None di mantenere la vetta solitaria della classifica.

TAVERNA (BORGARETTO GIOVANISSIMI FASCIA B)
Entra in top 11 non per la domenica, ma per la partita del giovedì: la sua doppietta caratterizza Piscinese Riva-Borgaretto 2-2, il primo pareggio stagionale per la capolista, che nelle altre partite ha sempre vinto e alla domenica è già ripartita, trascinata dal solito Di Marco.

BRUNO (PINEROLO GIOVANISSIMI FASCIA B)
Settimana da 20 gol per il Pinerolo 2001, 13 al Luserna femminile nell'infrasettimanale e 7 al Borgaretto domenica, ben 6 portano la firma dello scatenato Bruno. In tutto questo, ci sono anche due punti rosicchiati alla capolista Piscinese Riva, ora distante 5 punti.

PUDDU (CASTAGNOLE PANCALIERI ALLIEVI FASCIA B)
Cala il poker nel 9-1 inflitto dal Roletto Val Noce, in gol anche Messa (2), Bellanca, De Palma e Finotto.

Letto 2432 volte Ultima modifica il Martedì, 10 Marzo 2015 18:53

Registrati o fai l'accesso e commenta