Giovedì, 09 Gennaio 2025
Lunedì, 18 Gennaio 2016 20:22

Nazionali - Dopo Galvagno, anche Gemello prende il volo. Convocato in Rapp nazionale

Scritto da Redazione

DAL SITO www.fossanocalcio.it - Per il portiere classe 2000 del Fossano è una grande opportunità e resta vivo l'interesse della Juve che continua a monitorarlo. Le scelte di Fabrizio Viassi continuano a pagare, i suoi gioiellini sono richiestissimi

 

Continuano le belle notizie per i giovani talenti biancoazzurri. Dopo il clamoroso approdo di Giacomo Galvagno agli Allievi Lega Pro della Juventus, è la volta di Luca Gemello. Già, perché dall’attacco alla difesa dei pali poco cambia: la scelta di Viassi, volta ad aggregare in prima squadra ragazzi di soli 15 anni, continua a dimostrarsi vincente. 

Nello specifico, per il portiere classe 2000 sono due le belle notizie. La prima è che su di lui si fa sempre più concreto il pressing della Juve, società per la quale sarà in prova sia oggi che mercoledì. La seconda è la fresca convocazione alle pre-selezioni valide per un posto in Rappresentativa Nazionale LND. Il raduno (categoria Under 17) sarà diretto dall’allenatore Fausto Silipo, e avrà luogo nelle giornate del 25 e 26 gennaio a Pomezia, in provincia di Roma. Un’altra ottima occasione per Gemello, che dopo le numerose prestazioni convincenti in prima squadra, avrà modo di sfoderare il suo talento in un palcoscenico di altissimo livello. 

http://www.fossanocalcio.it/

Ultima modifica il Lunedì, 18 Gennaio 2016 20:30

Registrati o fai l'accesso e commenta