Sabato, 14 Dicembre 2024
Mercoledì, 11 Luglio 2018 08:12

Michele Riccelli è il nuovo presidente de La Biellese

Scritto da redazione

Dal sito www.labiellese.it - Michele Riccelli presidente della ASD La Biellese del nuovo ciclo. "E' un onore rappresentare questa società. Siamo pronti per fare bene”

A chiusura della riunione di Consiglio del 9 luglio, l’Associazione Sportiva Biellese comunica la nomina di Michele Riccelli a presidente della Società, mentre vice-presidente è stato nominato Emanuele Stivala.
Un nuovo tandem al vertice della più importante società della provincia, coadiuvato da un consiglio direttivo che intende rilanciare un progetto sportivo all’altezza del migliore passato.
I consiglieri del nuovo corso sono: Eden Veronese, Francesca Giordano, Valeri Finotti, Alessandro Meraviglia, Andrea Cavallari, Fabio Tocco. Il Consiglio si avvarrà del supporto esterno, dato il suo incarico di presidente della APD Chiavazzese, di Luca Rossetto.
Michele Riccelli è stato un autore fondamentale di una delicata transizione societaria, e uno degli ispiratori di un progetto di ricostruzione e di rilancio delle ambizioni del sodalizio di Viale Macallè, che vede in Maurizio Braghin il protagonista tecnico.
Intanto, procede di gran carriera, l’allestimento di una prima squadra agguerrita e competitiva per affrontare da protagonista il campionato di Eccellenza.
Le prime parole di Michele Riccelli da presidente de La Biellese: “Oggi per me è un giorno molto importante, un giorno che difficilmente dimenticherò nella mia vita. Essere stato nominato Presidente di questa gloriosa società è per me un immenso onore. Voglio ringraziare tutto il CdA per la fiducia concessa in sede di Consiglio che cercherò di ripagare giorno dopo giorno. C'è tanto ancora da fare per La Biellese ma, la cosa che mi incoraggia, che mi stimola è che oggi più che mai la società e tutte le persone che ne fanno parte sono pronte a dare il massimo per questi colori, per questa maglia, per questa Biellese”.

Fonte: www.labiellese.it

Letto 2770 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta