Sabato, 16 Novembre 2024
Mercoledì, 27 Maggio 2020 07:35

Lenci Poirino Onlus pensa in grande: arrivano Fabrizio Spiteri e Roberto Rosano

Scritto da Daniele Pallante

PANCHINE - L’ex allenatore di Cbs e Chisola prende i 2006 insieme a Ivan Veronesi, di ritorno dal San Luigi Cambiano. All’ex Chieri affidata la squadra Under 14


Grandi nomi per il Lenci Poirino Onlus, che sulla sua pagina Facebook ufficializza due super colpi nel mercato degli allenatori.

Il gruppo 2006, categoria Under 15, sarà è stato affidato a Fabrizio Spiteri, ex Cbs e Chisola, al cui fianco lavorerà Ivan Veronesi. Ecco gli annunci: “La società Lenci Poirino è lieta di dare il benvenuto a Mister Fabrizio Spiteri, approdato nella realtà Lenci per occuparsi della categoria Giovanissimi 2006. Dopo un biennio dedicato ai ragazzi Juniores presso il Cbs scuola calcio Milan, la sua esperienza e le sue qualità umane saranno sicuramente una preziosa risorsa per tutto l'ambiente”. “È un piacevole ritorno quello di Mister Ivan Veronesi che torna nella famiglia Lenci dopo un anno da protagonista come allenatore della categoria 2006 con l'ottima squadra del San Luigi Cambiano che ha dominato il suo girone fino allo stop covid. Torna per offrire la sua competenza nei giovanissimi 2006 affiancando Mister Spiteri e lavorare per una stagione di alto profilo”.

L’altra grande novità è per l’Under 14, sulla cui panchina arriva direttamente da Chieri Roberto Rosano: “Un altro tassello fondamentale per la stagione 2020/2021 sarà Mister Roberto Rosano che si unisce al gruppo Lenci per occuparsi del salto di categoria dei 2007, che affronteranno il loro primo anno di settore giovanile. Dopo un periodo di ottimo livello presso il Chieri Calcio, dove con i 2008 si è aggiudicato il titolo di campione nel Super Oscar, arriva pieno di energia e qualità, desideroso di portare la sua esperienza in una società nella quale ha un trascorso da giocatore di futsal”.

Registrati o fai l'accesso e commenta