Sabato, 14 Dicembre 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 804

Mercoledì, 15 Febbraio 2017 17:36

Lascaris - Nicola Pisani si dimette: "Ringrazio la società per questi sette anni". Giovanissimi in mano ad Andrea Galelli

Scritto da

PANCHINE - Dopo le dimissioni rassegnate nel weekend, l'ormai ex allenatore dei 2002 bianconeri ringrazia in modo particolare il presidente Francesco Trabucco e il direttore sportivo Carlo Pesce. La squadra sarà per il momento sotto la guida del ds del settore giovanile, in attesa del sostituto

Come sappiamo, Nicola Pisani, poco dopo la sconfitta per 1-0 rimediata in casa del Sanmauro, ha deciso di abbandonare l'incarico: di allenatore dei Giovanissimi del Lascaris. Si interrompe così dopo sette anni il rapporto tra il tecnico e la società bianconera, sette anni nei quali è anche arrivato un titolo regionale con i Giovanissimi fascia B nell'annata 2013/2014.

“Le motivazioni di questa mia decisione non sono assolutamente legate ai risultati della squadra, - spiega Pisani - ma sono motivi miei personali e di lavoro. Ho parlato con la società e loro hanno capito. Se sarà solo un arrivederci? Non lo so, vedremo. Al Lascaris devo solo dire grazie, in particolare al presidente Francesco Trabucco e al direttore sportivo Carlo Pesce, nel quale ho trovato anche un amico. Ai ragazzi invece faccio un grande in bocca al lupo, è un gruppo fantastico e mi dispiace tantissimo lasciarli. Ora vedo di risolvere i problemi che mi hanno portato a questa decisione e spero di ricominciare il prossimo anno, non si sa come, non si sa con chi, ma ci rivedremo”.

Interviene così invece il direttore sportivo del settore giovanile bianconero, Andrea Galelli: “Il mister ha deciso di dare le dimissioni e noi le abbiamo accettate, non c'è altro da aggiungere. Per il momento la squadra la prenderò in mano io, non sappiamo per quanto, e poi vedremo di sostituirlo degnamente, non c'è nessun tipo di problema”.

Registrati o fai l'accesso e commenta