Sabato, 14 Dicembre 2024
Mercoledì, 25 Febbraio 2015 14:55

Ivrea - Viola, Vincenzi e Giardino, numeri 10 protagonisti di giornata

Scritto da

TOP 11 - Ecco i migliori della settimana nei campionati provinciali di Ivrea, in una squadra schierata con il 3-4-3. In porta Mosele, difesa composta da Martino, Ursulean e Simondi; in mezzo al campo La Greca e il trio di numero 10 Viola, Vincenzi e Giardino; in attacco Trione, Maranesi e Coscarella.

 

MOSELE (CAFASSE BALANGERO ALLIEVI)
Ci sono anche le sue parate nella prima vittoria stagionale del Cafasse Balangero, 3-2 sul Vallorco (che fin qui non ha mai vinto, solo un pareggio): in gol Palese, Caruso e Perra, a vanificare la doppietta di Khanani.

MARTINO (BOSCONERESE GIOVANISSIMI)
Il numero 2 apre le danze nella larga vittoria della sua squadra sul campo del Don Bosco Caselle: dopo di lui, in gol Grasselli, Carbone, Mecca Beniamini e Pecora.

G. URSULEAN (CASTELLAMONTE ALLIEVI)
Un gol e tanto altro, il difensore del Castellamonte è tra i protagonisti del 3-3 con l'Ardor San Francesco: per la saua squadra, a segno anche Aimonetto e Domanico.

SIMONDI (LA CHIVASSO ALLIEVI)
Decide dal dischetto la difficilissima partita con il Pvf, che riporta al comando il La Chivasso; le due squadre erano appaiate, adesso la capolista ha 24 punti, il Pvf è fermo a 21, in mezzo c'è il Mathi Lanzese a 22: un girone spettacolare.

LA GRECA (CRESCENTINESE ALLIEVI FASCIA B)
Quando una partita finisce 11-0 c'è poco da dire, ma contro il povero Cafasse Balangero il mediano si traveste da bomber dà davvero spettacolo e timbra il cartellino ben 3 voltre (Mezzone addirittura 4, ma di mestiere fa il centravanti).

VIOLA (FORNO GIOVANISSIMI FASCIA B)
Firma il gol che vale il primo pareggio – quarto punto stagionale – del Forno, un punto fortemente voluto e strappato sul campo del San Benigno Canavese.

VINCENZI (VALLORCO GIOVANISSIMI)
Tripletta per il numero 10, davvero incontenibile, nel 4-2 sul Real Leinì: il gol di Marchetto arriva quando il fantasista aveva già deciso la partita.

GIARDINO (ORIZZONTI UNITED GIOVANISSIMI FASCIA B)
Altro numero 10 protagonista è quello dell'Orizzonti United, che vince il goleada con il Rosone e rimane al comando insieme al Mathi Lanzese, ma con una partita da recuperare. Nella vittoria per 12-1 Giardino segna due gol come Brianese, Pelle ne fa tre, uno a testa per Cantone, Cipriani, Gioia, Capirone e Trandafir.

TRIONE (VALLORCO GIOVANISSIMI FASCIA B)
Con la sua doppietta toglie la scena al capocannoniere Bettassa (solo un gol per lui) nella bella vittoria per 3-0 sul Bollegno, che conferma il Vallorco come terza forza del campionato.

MARANESI (MATHI LANZESE GIOVANISSIMI FASCIA B)
5 del 18 gol con cui il Mathi Lanzese si sbarazza del Cafasse Balangero portano la firma del bomber. Gli altri marcatori: Chiriu (4), Scarpone (3), Bellezza (2), Monaco (2), Ubaudi, più un autogol.

COSCARELLA (LA CHIVASSO ALLIEVI FASCIA B)
Se il La Chivasso continua il suo cammino immacolato, fatto di sole vittorie nelle 9 partite giocate, lo deve in gran parte al suo centravanti. Sul difficilissimo campo di Caselle (terzo in classifica) finisce 2-3 per la squadra di Ozimo, e tutti e tre i gol sono firmati da Coscarella. Serve aggiungere altro?

Letto 2642 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta