Sabato, 14 Dicembre 2024
Martedì, 20 Gennaio 2015 09:56

Ivrea - La Chivasso '98 e Orizzonti 2001 a punteggio pieno

Scritto da redazione

7ª GIORNATA ALLIEVI E GIOVANISSIMI FASCIA B - Il Mathi Lanzese infligge al Vallorco 2001 la prima sconfitta stagionale. La tripletta di Vitale trascina il Bollengo sul San Maurizio Canavese.

Vacanze corte, nel comitato provinciale di Ivrea: sono già ricominciati infatti i gironi di Allievi '98 e Giovanissimi fascia B 2001.

ALLIEVI – Falbelli trascina il La Chivasso alle settima vittoria consecutiva: il 6-0 rifilato all'Ardor San Francesco non lascia spazio a dubbi. Tengono faticosamente il passo il SanMauro (4-0 al Cafasse Balangero con tris di super Remondino, ma già 4 punti di distanza dalla testa) e il Pvf (4-1 sul campo del Gassino, ma già incolmabili i 7 punti dal vertice). Il Castellamonte vince 5-2 sul Vallorco e si assesta a metà classifica, il Caselle avrà i tre punti a tavolino visto che il Livorno Ferraris non si è presentato al campo.

GIOVANISSIMI FASCIA B – Agli Orizzonti United basta un gol di Pelle per battere l'Ardor San Francesco e continuare a punteggio pieno dopo 6 partite. La vetta dei ragazzi di Defilippi è ora solitaria, perché il Vallorco incappa nella prima sconfitta stagionale, in casa, contro il Mathi Lanzese, che raggiunge così gli avversari al secondo posto a quota 15 punti: decisive le reti di Maranesi e Bellezza, inframmezzate dal momentaneo pareggio di Bettassa. Tiene il passo il Bollegno, con il sofferto 4-3 sul San Maurizio Canavese: protagonista Vitale, autore di una tripletta, anche se è centro decisivo lo realizza Turchetti. Le due squadre ancora ferme al palo subiscono goleade: il Cafasse Balangero dal San Benigno Canavese (8-1, poker di Olivieri e tris di Leone), il Forno dal Rosone (6-1, tre gol a testa per Aimonetto e Giolitto).

RECUPERI – Giocate altre due gare di recupero. Negli Allievi fascia B, il La Chivasso dilaga sul Cafasse Balangero (5-0 firmato Grandini, Richiardi, Siclari e Scrudato due volte) e agguanta il Settimo in testa, ma con un'altra partita da recuperare. Nei Giovanissimi, pareggio di metà classifica tra Real Leinì e Bollengo: Gianesin illude gli ospiti, Baltariu impatta su rigore.

Letto 3150 volte Ultima modifica il Martedì, 20 Gennaio 2015 01:52

Registrati o fai l'accesso e commenta