Sabato, 14 Dicembre 2024
Mercoledì, 11 Aprile 2018 17:17

Ivrea - Cambio al vertice: Sertoli si candida come Sindaco

Scritto da redazione

COMUNICATO STAMPA - La società eporediese annuncia le dimissioni del presidente

Con un comunicato stampa pubblicato sul sito ufficiale della società, l’Ivrea 1905 - società fondata da Stefano Braghin, direttore organizzativo del Settore Giovanile e responsabile del Settore Femminile della Juventus - annuncia le dimissioni del presidente Stefano Sertoli, che si candida come Sindaco di Ivrea.
“Il Presidente Stefano Sertoli ha presentato in data odierna le proprie dimissioni dalla carica in seguito alla sua scelta di candidarsi come Sindaco nelle imminenti elezioni comunali ad Ivrea.
Questo per mantenere lo spirito di indipendenza politica dell’Associazione e per evitare presenti o futuri conflitti di interesse tra i propri incarichi e il libero svolgimento delle attività dell’Associazione stessa così come previste nell’oggetto sociale.
Le dimissioni verranno ratificate nel corso del prossimo Consiglio Direttivo in cui verrà anche nominato il nuovo Presidente dell’Associazione.
Cogliamo l’occasione per ringraziare Stefano per l’importante lavoro svolto in questi mesi. Un Presidente gentile che fin da subito ha vestito orgogliosamente i colori di questa società schierandosi in prima linea a sostegno di ogni nostra iniziativa. I nostri migliori auguri”.
Fonte: www.fcivrea1905.it

Letto 2064 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta