Giovedì, 14 Novembre 2024
Venerdì, 02 Settembre 2022 10:23

Il Torino pesca alla Volpiano Pianese: dopo Matias Ceschin, tesserato anche Ryan Odello

Scritto da
Ryan Odello Ryan Odello

MERCATO - Ufficiali gli arrivi in granata del terzino-bomber classe 2004 e del fantasista classe 2006. Grande soddisfazione per la società e per il responsabile del Settore giovanile, Lorenzo De Simone


Dopo Matias Ceschin, Ryan Odello: sono due i talenti del Volpiano che, nell’ultima giornata di calciomercato, hanno firmato con il Torino.

Del terzino-bomber classe 2004 già si sapeva: una stagione straordinaria in Under 19, coronata con il titolo regionale vinto da protagonista assoluto, hanno convinto i granata a puntare su di lui per la fascia sinistra della Primavera. Ceschin è un giocatore a tutta fascia, con delle capacità balistiche e realizzative fuori dal comune, dimostrata dagli 11 gol segnati nella scorsa stagione.

La sorpresa dell’ultima ora è invece quella di Ryan Odello, numero 10 classe 2006, talento pazzesco cresciuto nel Pozzomaina che nella scorsa stagione, nell’Under 16 di Alessandro Malagrinò, ha confermato tutte le sue qualità: fisico e tecnica, dribbling ed esplosività, senso del gol e la “garra” di chi vuole sempre fare la differenza. Nel corso della stagione, il fantasista è stato provato dalla Pro Vercelli e anche dalla Juventus, ma alla fine è stato il Toro a puntare su di lui, convinto che possa spostare gli equilibri anche in una categoria difficile come l’Under 17 nazionale.

Registrati o fai l'accesso e commenta