Martedì, 07 Gennaio 2025
Mercoledì, 15 Marzo 2017 00:46

Il Pulcino di Pasqua entra nel vivo

Scritto da

Torino, 15 marzo 2017

 

Il Pulcino di Pasqua è entrato nel vivo. Il week end del 5 marzo si è conclusa la Seconda fase e qualche giorno fa è iniziata la Terza, quella che porterà ai playoff e poi alla finale.

 

Continua in parallelo anche il Torneo Regionale, che incoronerà la squadra provinciale che volerà in finale, una per categoria (Nei 2006 raggruppamento provinciale sono ancora in corsa Vicus, Monregale, Fossano, Olimpic Saluzzo, Neive e Fortitudo Occimiano. Nei 2007 Pedona, i due gruppi del Bra, Villafranca, Savigliano e Aurora).

 

 

A sperare nella finale tra le mura amiche solo uno dei due Barcanova, il 2007, mentre il 2006 non è riuscito a staccare il pass al secondo turno. Poker per il Chisola, che piazza quattro squadre (le due bianche e le due blu). Tripletta per la Rivarolese (le due rosse e il 2006 bianco), doppietta per Cbs, e Sisport.

 

 

 

Ecco i raggruppamenti della terza fase. Per quanto riguarda i 2006 al Barcanova giocano Pinerolo, Chisola Bianco, Crescentinese, River Mosso. Al Lucento ci sono Cbs, Chisola Blu, Ivrea Montalto, Rivarolese Bianca. Il Vanchiglia ospita Rivarolese Rossa, Venaria, Sisport Nera, Sca Asti. Al Carrara infine gareggiano Lucento, Pozzomaina, Cenisia e San Maurizio.

 

 

Nei 2007 troviamo al Chisola la squadra blu dei padroni di casa, il Chieri, il Mirafiori e la Rivarolese Rossa. Al Lucento troviamo Lascaris, Pianezza, Barcanova e Orizzonti. Al Vanchiglia ci sono Ivrea Banchette, Mirafiori, Sisport Nera e Cbs. Infine al Volpiano troviamo i padroni di casa, il Vanchiglia, il Chisola Bianco e il Real Leinì.

 


La Redazione                       

Registrati o fai l'accesso e commenta