Sabato, 14 Dicembre 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 804

Mercoledì, 28 Febbraio 2018 18:38

Giovanissimi regionali - Bsr Grugliasco, Luca Barone si dimette

Scritto da

PANCHINE - L’ormai ex allenatore del gruppo 2003 dei biancorossi, lascia la società di via Da Vinci dopo tre anni: “Non c’erano più i presupposti per continuare”. Ancora ignoto il nome del nuovo mister, che verrà annunciato la prossima settimana

 

Notizia clamorosa da Grugliasco: Luca Barone si è dimesso dal ruolo di allenatore dei Giovanissimi 2003. Il tecnico ex Pertusa lascia quindi la società biancorossa dopo tre anni di collaborazione, con il merito di aver portato per la prima volta nella storia del Bsr una squadra alle fasi finali dei Regionali (con i Giovanissimi 2001). “Purtroppo si è creata una situazione che non mi permetteva di continuare serenamente – spiega Barone – non voglio entrare nel dettaglio, ci sono state delle incomprensioni che mi hanno portato a prendere questa decisione. Sono sempre stato uno che mette tanta passione nelle cose che fa, se dall’altra parte vedo freddezza, mi smonto. Ci tengo comunque a ringraziare la società e i miei ragazzi, che sono un gruppo fantastico e mi dispiace moltissimo lasciarli, ma non c’erano più i presupposti per continuare questo percorso”.

Non si sa ancora il nome del sostituto, domenica in casa del Luserna in panchina ci sarà il direttore sportivo Giuseppe Magnelli, che annuncerà il nome del prossimo allenatore durante la prossima settimana.

Registrati o fai l'accesso e commenta