Mercoledì, 08 Gennaio 2025
Venerdì, 05 Luglio 2019 00:35

Fossano - Luca Chiapella e Corrado Brizio insieme per il biennio Allievi, Mirco Vinai e Pier Paolo Metello in Under 15

Scritto da redazione
Luca Chiapella Luca Chiapella

PANCHINE - Confermato Massimo Frattolillo alla Juniores nazionale (e vice di Fabrizio Viassi in serie D), per l’Under 14 arriva Flavio Roberi, ex Tre Valli


Il Fossano Calcio ha ufficializzato lo staff tecnico per la prossima stagione 2019/2020. Emerge chiaramente la stretta sinergia tra la Prima squadra neopromossa in serie D e le giovanili, rappresentata in primis dalla figura di Fabrizio Viassi, allenatore e responsabile del Settore giovanile, ma non solo. Massimo Frattolillo, che allenerà la Juniores nazionale (come 11giovani.it aveva scritto in anteprima), sarà vice allenatore e preparatore dei portieri della serie D; Mirco Vinai e Luca Chiapella, oltre ad allenare nelle giovanili, ne saranno i collaboratori tecnici. Insomma, il Fossano continuerà nella strategia di valorizzazione dei giocatori cresciuti in casa.

Tornando al Settore giovanile, ecco gli allenatori: Luca Chiapella e Corrado Brizio gestiranno insieme il biennio Allievi, ovvero le categorie Under 17 e Under 16; Mirco Vinai, in collaborazione con Pier Paolo Metello, avrà la responsabilità dell’Under 15; Flavio Roberi, in arrivo dal Tre Valli, siederà sulla panchina dell’Under 14.

Infine c’è da registrare l’arrivo di Sergio Manassero (nelle ultime due stagioni a Bra, dove ha ricoperto prima il ruolo di responsabile dell’attività di base e allenatore dell’Under 14): ricoprirà il ruolo di responsabile organizzativo del settore giovanile lavorando a stretto contatto con Mirco Vinai, da poco nominato responsabile tecnico dell’attività di base.

Registrati o fai l'accesso e commenta