Mercoledì, 22 Gennaio 2025
Mercoledì, 22 Gennaio 2025 11:54

Under 17 regionale - Natale Esposito è il nuovo allenatore della Cbs

Scritto da

PANCHINA - “Sono sicuro che farà bene” lo accoglie Pasquale Blandi, coordinatore dell’area sportiva. Esordio sabato contro lo Spazio Talent Soccer, con l’obiettivo di conquistare un posto nelle fasi finali


È Natale Esposito il nuovo allenatore della Cbs Under 17. Tecnico di comprovata capacità ed esperienza, Esposito aveva iniziato su panchine prestigiose come quelle di Gabetto e Victoria Ivest, per poi passare da Bruinese, Mirafiori, Vanchiglia e, nell’ultima stagione, Bacigalupo. Ora la nuova avventura in corso Sicilia, dove sostituisce Matteo Curcio, fresco di dimissioni per motivi lavorativi.

La squadra rossonera viaggia al sesto posto in classifica, con l’obiettivo di risalire la china e meritarsi un posto nelle fasi finali: l’esordio di Natale Esposito sarà sabato, sul difficile campo dello Spazio Talent Soccer.

Rimane ancora vacante, invece, il ruolo di direttore sportivo del settore giovanile lasciato libero da Michele Camposeo: “Siamo al lavoro per trovare la soluzione giusta - spiega il coordinatore dell’area sportiva, Pasquale Blandi - ma non abbiamo fretta. La nostra urgenza era trovare il nuovo allenatore dei 2008: sono felicissimo dell’accordo con Natale Esposito, sono sicuro che farà bene”.

Registrati o fai l'accesso e commenta