PANCHINE - Il responsabile del settore giovanile, Nando Cugino, ha scelto la linea della continuità: confermato anche Enzo La Salvia in Under 14, Simone De Lorentiis sale in Under 19, Antonio Provera riparte dall’Under 15
Con quasi tutte le squadre iscritte ai regionali (solo l’Under 16 giocherà nei provinciali, ma la società sta valutando di fare domanda di ripescaggio), i Diavoletti Vercelli hanno definito lo staff tecnico del settore giovanile. Il responsabile Nando Cugino ha deciso di confermare in blocco gli allenatori, evidentemente soddisfatto dell’andamento della scorsa stagione. E allora Antonio Reale sale in Under 17 con i 2009, Riccardo Albeltaro prosegue con il gruppo del 2010 in Under 16, e Enzo La Salvia tiene i 2012 nel difficile passaggio dagli Esordienti all’attività agonistica dell’Under 14.
Poi due soluzioni interne. Salto in alto di Simone De Lorentiis, che passa dall’Under 14 all’Under 19, mentre ricomincia dalle giovanili, precisamente dall’Under 15, Antonio Provera, che nella scorsa stagione allenava la Prima squadra.