Sabato, 14 Dicembre 2024
Martedì, 01 Maggio 2018 22:10

Cuneo - Ai regionali Pedona 2003, Villafalletto e FC Savigliano 2004: per gli altri posti sarà battaglia

Scritto da Giacomo Tonello

IL PUNTO - Testa a testa tra Monregale e Caraglio negli Allievi e tra Albese e Montatese nei Giovanissimi. Il Monregale 2002 potrebbe vincere il girone già sabato prossimo

ALLIEVI
A tre giornate dalla fine, è duello all’ultimo sangue tra Monregale e Caraglio, che hanno un solo punto di distacco al comando del girone A: sarà decisivo lo scontro diretto tra due settimane, a meno che l’Olmo non ci metta lo zampino alla prossima...
La perdente potrebbe andare direttamente in finale playoff, favoriti per gli altri due posti Olmo e Fossano, ma lo Sportgente spera ancora di rientrare nei giochi.

ALLIEVI FASCIA B
Nei 2002 il Monregale dorme sogni più tranquilli, con 5 punti di vantaggio sull’FC Savigliano e 20 vittorie su 21 partite disputate: scontro diretto sabato prossimo, può regalare il verdetto o grandi emozioni. Viste le distanze in classifica, i playoff dovrebbero essere una cosa a due tra FC Savigliano e Olmo.

GIOVANISSIMI
Il Pedona ha già vinto il girone B, mentre nel girone A è battaglia tra Albese e Montatese, divise da un solo punto e attese da tre partite sulla carta non irresistibili, ma in cui non si può sbagliare davvero nulla.

GIOVANISSIMI FASCIA B
Il Villafalletto parla chiaro: se la Monregale era la più diretta inseguitrice, la vittoria nello scontro diretto per 12-0 non lascia spazio a dubbi, oltre a sancire la vittoria matematica. Anche l’FC Savigliano, che ha sempre e solo vinto, è già campione del girone B.

Letto 2384 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta