Sabato, 14 Dicembre 2024
Domenica, 19 Giugno 2016 17:13

Coppa Piemonte / Diretta conclusa - Al Lucento basta Santià: Romentinese al tappeto

Scritto da Redazione

LA FINALISSIMA / ALLIEVI- I ragazzi di Pecorari vincono il titolo regionale Allievi grazie alla vittoria su misura targata dal numero 6 a metà della ripresa. Vittoria meritata per i lucentini, nonostante la partita sia rimasta viva fino al quinto minuto di recupero

ROMENTINESE-LUCENTO 0-1
RETE: st 12' Santià
ROMENTINESE (4-3-3): Silva; Volumino, Galdini, N. Vuksani, Ascia; Battaglia (26' st Naggi), Zanardi, Finotti; Perrotta (13' st Taccani), Morelli (20' st Ibba), Varisco (30' st Spatola). A disp. Balossino, Guastella, A. Vuksani. All. Di Biase.
LUCENTO (4-2-3-1): Fanello; Guidi (9' st Dicembre), Spione, Santià, Cristofaro; Mori, Edalili; Lo Giudice, Concilio (36' st Zaza), D'Angelo (13' st Conversano); Cambedda. A disp. Alongi, Fontana, Digloria, Guatta. All. Pecorari.

 

3' pt OCCASIONE LUCENTO: D'Angelo trova in area Cambedda che anticipa il suo marcatore con la punta del piede sinistro, ma il tiro viene deviato e il Lucento conquista il primo calcio d'angolo della partita. 

6' pt ancora Lucento pericoloso con D'Angelo, ma il colpo di testa del numero 11 termina alto.

21' pt OCCASIONE LUCENTO! D'Angelo cerca la porta dalla distanza, trova una deviazione e un altro corner per il Lucento.

23' pt Cambedda dalla linea di fondo mette dentro per Lo Giudice che in corsa calcia fuori. Era un'ottima occasione per i ragazzi di Pecorari.

27' pt OCCASIONE ROMENTINESE! Punizione di Morelli, sul secondo pallo svetta Battaglia che di testa obbliga Fanello al super intervento. 

32' pt Cambedda!! Il numero 9 scocca un tiro di sinistro da dentro l'area, Silva para in due tempi. L' attaccante del Lucento dimostra di avere una gran voglia di fare bene.

36' pt azione solitaria di Perrotta che salta un paio di avversari ma al momento della conclusione è stanco e strozza il tiro di sinistro.  

NON CAMBIA IL RISULTATO NEI PRIMI 40' DI ROMENTINESE-LUCENTO. DOPO L'INTERVALLO SI RIPARTIRÀ DALLO 0-0.

3' st Cambedda del Lucento calcia in mezzo dalla trequarti sulla testa di Edalili che però non riesce a dare forza alla conclusione. Para facile Silva. 

12' st GOOOOL LUCENTO!! Cross dalla sinistra, girata di testa di Dicembre che colpisce il palo, sulla ribattuta Santià è il più lesto di tutti e fa 1-0! 

43' st OCCASIONE LUCENTO!! Prova a chiudere la finale Lo Giudice con una bella azione personale, il suo destro però termina a lato di poco. Ancora due minuti di sofferenza per il Lucento che conduce 1 a 0. 

Ultima modifica il Lunedì, 20 Giugno 2016 10:47

Registrati o fai l'accesso e commenta