Venerdì, 15 Novembre 2024
Martedì, 18 Aprile 2023 14:22

Collegno Paradiso, Marco Soldo è il nuovo direttore sportivo del Settore giovanile

Scritto da
Franco Mesiano, presidente del Collegno Paradiso Franco Mesiano, presidente del Collegno Paradiso

SOCIETA’ E PANCHINE - Arriverà anche un nuovo direttore tecnico. Confermati Daniele Guglielmino in Under 19, Andrea Bava e Samuele Peisino con i 2007 e Alessandro Curto con i 2010. In uscita Angelo Martorana, vicino all’Alpignano


Inizia a prendere forma il Collegno Paradiso versione 2023/2024, con il presidente Franco Mesiano attivissimo nel ridisegnare la struttura gestionale del Settore giovanile. La figura chiave è quella di Marco Soldo, già nella società neroazzurra come istruttore dei 2012 e organizzatore dei tornei: “Sarà il nostro direttore sportivo - spiega Mesiano - una figura che era vacante nella nostra società. Nell’ultima stagione me ne sono occupato direttamente io, insieme agli allenatori, e devo dire che le cose sono andate bene. Ma per rilanciare ulteriormente ho affidato a Marco questa responsabilità e gli affiancherò anche un direttore tecnico, ma non posso ancora dire chi sarà”.

Anche le panchine iniziano ad essere occupate. Daniele Guglielmino è confermato in Under 19, la coppia composta da Andrea Bava e Samuele Peisino rimarrà con i 2007, nella categoria Under 17; stesso discorso per Alessandro Curto, che accompagnerà i suoi 2010 nel passaggio dagli Esordienti all’Under 14. Dovrebbe lasciare Collegno il mister dei 2008 Angelo Martorana (che dovrebbe passare all’Alpignano), mentre è legata al lavoro la posizione di Luca Azzolina. Insomma, arriveranno un paio di allenatori nuovi.

Registrati o fai l'accesso e commenta