Sabato, 14 Dicembre 2024
Lunedì, 01 Giugno 2015 16:07

Cit Turin - Memorial "Alessio Forever", domani le semifinali Allievi

Scritto da redazione

SETTORE GIOVANILE - Il Cit Turin padrone di casa se la vedrà con la Pvf, poi la sfida Accademia Inter-Montanaro. In campo anche i Giovanissimi con i quarti di finale, spicca Rapid Torino-Chisola.

 

Entrano nel vivo i tornei organizzati dal Cit Turin, il memorial “Alessio Forever” e la coppa “Fair Play”, manifestazioni che coinvolgono tutte le categorie del Settore giovanile e della Scuola calcio (a parte i Pulcini 2005), oltre le Prime squadre. Insomma, in corso Ferrucci c’è spazio davvero per tutti.

Domani si giocheranno le semifinali degli Allievi: il Cit Turin padrone di casa (trascinato da Andrea Pecci, già 5 gol per il bomber) se la vedranno con la Pvf, mentre Accademia Inter e Montanaro si giocheranno l’altro posto disponibile  per la finale di domenica 7 giugno. Entrano nella seconda fase anche i Giovanissimi: domani i quarti di finale Cit Turin-Caselle, Cheraschese-Borgata Cit Turin, Real Leinì-Gar Rebaudengo e Rapid Torino-Chisola; domenica mattina le semifinali, per le finali appuntamento a domenica 14 giugno. Sabato 6 giugno si giocheranno anche le semifinali della Juniores (Cit Turin-Alpignano da una parte, mentre deve ancora essere definita l’avversaria del Borgata Cit Turin), finali sabato 13 giugno. Ancora nel pieno della fase eliminatoria, invece, i tornei dedicati agli Allievi fascia B 1999 e ai Giovanissimi fascia B 2001, che comunque finiranno domenica 14 giugno.

Ultima settimana di gioco per le due annate di Esordienti. Per quanto riguarda i 2002, sabato 6 giugno le semifinali Cit Turin Rosso-Cit Turin Verde e Union Valle di Susa-Lesna Gold; martedì le semifinali dei 2003, J Stars-Pro Settimo Eureka e Torino-San Giorgio; per tutti, finali nel pomeriggio di domenica 7 giugno. Invece i gironi finali dei Pulcini 2004, 2006 e 2007 si giocheranno fino a domenica 14 giugno.

Fonte: www.citturinlde.it

Letto 3330 volte Ultima modifica il Lunedì, 01 Giugno 2015 16:11

Registrati o fai l'accesso e commenta